Connect with us

Gossip

Addio Bonolis Bruganelli, Fabrizio Corona sgancia la bomba: “C’è stato un tradimento”

Addio Bonolis Bruganelli, l’ex re dei paparazzi rivela il motivo alla base della separazione della coppia

Published

on

Addio Bonolis Bruganelli, Fabrizio Corona sgancia la bomba: “C’è stato un tradimento”

Addio Bonolis Bruganelli, interviene Fabrizio Corona. E, come suo solito, fa rumore. Anche in questa occasione, l’ex re dei paparazzi ha usato come cassa di risonanza il suo canale Telegram, l’unico dove può parlare in totale libertà. Nel suo mirino implacabile è finito in particolare il valzer di smentite e annunci che ha visto coinvolta la coppia negli ultimi mesi.

Celebriamo la separazione ipocrita. – il suo commento – Vendiamoci servizi in esclusiva e continuiamo a cornificarci a vicenda. Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo“. Insomma, anche per lui i due ex coniugi avrebbero mentito per settimane, anche davanti all’evidenza dell’addio mostrata da Dagospia.

Per non perdere un’esclusiva – rincara la dose – hanno negato tutto, esattamente come Totti e Ilary, nella loro grandissima ipocrisia e bugie“. Voci che la Bruganelli ieri aveva già provveduto a smentire su Twitter. Ma di questo Corona non si preoccupa minimamente. Anzi, contrattacca con un gossip legato proprio all’opinionista del Gf Vip.

Quasi vent’anni fa – racconta – Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in modo clamoroso“. Non fa nomi l’ex paparazzo, ma, se quanto racconta è vero, sarebbe clamoroso. Anche perchè sarebbe accaduto poco dopo che la coppia si era unita in matrimonio (nel 2002). E con il conduttore che si era fatto già un nome in tv.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024