TV
Battute sessiste su Sky: due commentatori finiscono nella bufera (VIDEO)
Battute sessiste su Sky. L’increscioso episodio durante il post gara del Gran Premio di Formula 1
Battute sessiste su Sky. Protagonisti i due ex piloti Matteo Bobbi e Davide Valsecchi, che prendono di mira una ragazza inquadrata. E’ accaduto domenica pomeriggio, nel corso del post gara del GP di Spagna di F1. Valsecchi si trova nell’area dei box insieme all’inviata Federica Masolin, mentre Bobbi è in collegamento. Proprio quest’ultimo ad un certo punto interrompe i commenti per far notare all’ex collega la presenza della giovane, di spalle.
“Se ti giri, dietro di te c’è un bel pacchetto di aggiornamenti“, le parole, decisamente poco carine. Alle quali, dopo aver colto l’invito, Valsecchi risponde con tono anche peggiore: “Li conosco ma purtroppo mi hanno detto che non si possono testare“. Il botta e risposta in diretta tv va avanti per un pò. Finchè la Masolin, imbarazzata, interviene per porvi fine, chiedendo di mandare un’intervista.
Al rientro in diretta il siparietto prosegue. Ma mentre Bobbi prova a metterci una pezza (“Mi sa che quando torno a casa qualche mazzata la prendo“), Valsecchi non si arrende. “Ho già fatto due volte l’operazione agli occhi perchè fin da bambino ho perso la vista a guardare quelle cose“, le parole. Per le quali in serata Sky ha comminato ai due compari un turno di stop dalle dirette.
I mandrilloni di Sky F1pic.twitter.com/QflrjpLoFs
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) June 5, 2023
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù