TV
Belen lascia Mediaset, Fabrizio Corona svela: “Via da Tu sì que vales e Le Iene, ecco la verità”
Belen lascia Mediaset, parla l’ex re dei paparazzi ed ex compagno della showgirl
Belen lascia Mediaset. Dopo 15 anni di militanza, le strade della bella argentina e del Biscione sembrano davvero destinate a separarsi. Una voce che ha avuto molto eco negli ultimi giorni e sulla quale nelle scorse ore è intervenuto anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ed ex compagno (in buoni rapporti) della Rodriguez, attraverso il proprio canale Telegram, ha diffuso infatti importanti retroscena sulla questione.
A partire dall’addio della showgirl a Tu Sì Que Vales: “Non è stata cacciata. Se ne è andata lei dopo 9 anni. E’ stata una sua decisione dovuta a scelte personali“. Oltre a Belen, del cast del talent non farà parte nemmeno Teo Mammuccari, che indiscrezioni danno sostituito da Luciana Littizzetto. Sull’addio della showgirl a Le Iene, poi, Corona aggiunge: “Lì è stata imposta un’altra persona. Non è stata cacciata da Piersilvio Berlusconi“.
L’ex paparazzo non fa il nome di chi sostituirà Belen. Ma, secondo voci, si tratterebbe di Veronica Gentili, attuale conduttrice di Controcorrente. Al momento però su questo, come sugli altri aspetti citati, non vi sono conferme. Neanche dalla diretta interessata, che si è trincerata nel silenzio. Vista però la crescente curiosità sul suo futuro in tv, non è detto che non ci ripensi e nei prossimi giorni dica la propria in prima persona.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa