Seguici sui Social

Primo Piano

Briatore choc sui precari: “Attori, non esistono più” (VIDEO)

Briatore choc sui precari. Le ultime dichiarazioni dell’imprenditore scatenano la polemica

Pubblicato

il

Briatore choc sui precari: “Attori, non esistono più” (VIDEO)

Briatore choc sui precari. Sul tema l’ex manager di Formula1 è intervenuto durante l’ultima puntata del programma di Rete4 ‘Dritto e Rovescio’. Il conduttore Paolo Del Debbio aveva appena lanciato un servizio sulla manifestazione organizzata a Roma dal M5S. Nel filmato l’inviato intervistava alcuni dei partecipanti e molti lamentavano l’assenza di lavori che permettessero di vivere dignitosamente. Al rientro in studio, Briatore ha sbottato in maniera polemica.

Gente che guadagna 300 euro al mese non esiste più – ha detto – Credo che questi siano degli attori a cui fanno dire delle cose che non esistono più“. Non contento, ha poi rincarato la dose: “Non ho mai visto qualcuno che chiede 600 euro al mese. Ad esempio, noi al Twiga di Forte dei Marmi abbiamo circa 150 dipendenti e il salario minimo è 1850-2000 euro al mese. Stessa cosa al Crazy Pizza, non c’è nessuno a 600 euro al mese“.

Parole che a stretto giro sui social hanno scatenato una tempesta. “Per questi i poveri, gli emarginati, i precari sono come gli unicorni“, scrive un utente su Twitter. A cui fa eco un altro, che tira in ballo la socia di Briatore Daniela Santanché: “Gli imprenditori nel governo che sanno fare sono quelli che fanno fallire le aziende con 8 milioni di debiti?”. Ma c’e anche chi se la prende con le ‘vittime’: “Continuate a prenderlo come esempio e a votare Cdx. Ve lo meritate“. E chi con le tv, le quali “gli danno visibilità per poter offendere milioni di persone“.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024