Gossip
Damiano David tradisce Giorgia Soleri? Il cantante svela la verità (VIDEO)
Damiano David tradisce Giorgia Soleri? Il leader dei Maneskin fa chiarezza dopo un video comparso sul web
Damiano David tradisce Giorgia Soleri? A testimoniare la maretta nel rapporto tra il cantante e la influencer è arrivato nelle ultime ore un video apparso sui social. E che immortala il frontman dei Maneskin intento a baciare un’altra ragazza. Le immagini hanno fatto molto rumore tra i fan della coppia, tanto da costringere Damiano ad intervenire in prima persona per spiegare come stanno esattamente le cose.
“Sono molto dispiaciuto che sia uscito questo video – ha scritto in una story su Instagram – È stato un mio errore. Non doveva uscire così, non era così che volevamo gestire questa situazione. Comunque io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno. Quindi non ci sono stati tradimenti di alcun tipo. Spero solo che questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento“.
Si chiude così dopo 5 anni il capitolo insieme della vita dei due. Lei cerca di non pensarci buttandosi nel lavoro: dopo l’esperienza a Pechino Express, infatti, attualmente sta portando in giro per l’Italia la sua linea di trucchi. Lui invece ne apre subito un’altro, con una misteriosa biondina. Una modella di 22 anni, di nome Martina, molto amica di Victoria e Thomas, bassista e chitarrista dei Maneskin. C’era anche lei a Formentera con la band, che si godeva gli ultimi momenti di libertà prima del nuovo tour. E durante una serata in discoteca, con Damiano è scoppiata la passione…
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera