Connect with us

Cronaca

Filmato mentre ha un malore: choc nel quartiere Massimina

Filmato mentre ha un malore. L’uomo è stato infine salvato da una passante, che ora cerca per ringraziarla

Published

on

Filmato mentre ha un malore: choc nel quartiere Massimina

Filmato mentre ha un malore. Protagonista di questa incredibile – ma non troppo, di questi tempi – storia è un uomo di 47 anni. Si trovava da solo in strada, in piena notte, quando ha avvertito una sincope e si è accasciato a terra. Ma il fatto grave è che nessuno lo ha aiutato se non una donna. Gli altri che lo hanno notato, invece, hanno proseguito la propria marcia senza prestare soccorso. Anzi, qualcuno ha addirittura estratto il cellulare e ha iniziato a filmarlo.

Quando si è risvegliato, l’uomo si è ritrovato in ospedale. Adesso per fortuna ne è uscito, ma non ha dimenticato il bel gesto che probabilmente gli ha salvato la vita. Si è quindi recato sul luogo dove si è sentito male e vi ha lasciato un biglietto per la sua benefattrice. “Vorrei ringraziarti di cuore. Ti prego, chiamami“, ha scritto. Sperando che quella donna, un vero e proprio angelo custodia, passi un’altra volta da quelle parti e, trovandolo, esaudisca la sua richiesta.

L’episodio risalirebbe alle prime ore tra il 9 e il 10 giugno scorsi. Il 47enne era appena rientrato a casa dal lavoro quando ha iniziato ad accusare il malore. E’ sceso dunque in strada per prendere una boccata d’aria. Ma ad un certo punto è caduto per terra battendo il capo sul marciapiede. Per oltre un’ora è rimasto in quello stato, nell’indifferenza di chi passava. E che probabilmente pensava fosse un senzatetto o un tossico.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024