Seguici sui Social

Cronaca

Giulia Tramontano, la 29enne ritrovata senza vita. Il fidanzato confessa il delitto

Giulia Tramontano, le parole agghiaccianti di Alessandro Impagnatiello. Le ultime sulle indagini

Pubblicato

il

Giulia Tramontano, la 29enne ritrovata senza vita. Il fidanzato confessa il delitto

Giulia Tramontano, la vicenda si conclude come peggio non avrebbe potuto essere. Prima il ritrovamento del corpo, a circa 500 metri dalla casa dove la ragazza viveva con il fidanzato. Poi quest’ultimo che confessa il delitto, senza versare una lacrima. “Ho tentato di bruciare il cadavere due volte“, avrebbe raccontato. Una versione che avrebbe indotto i pm ad accusarlo anche di aver premeditato il gesto. Giulia è stata ritrovata senza vita questa notte. La salma si trovava in un lembo di terra abbandonato, dietro un box auto in via Monte Rosa, a Senago, in provincia di Milano.

29 anni, incinta di sette mesi, ad ucciderla sarebbe stato il compagno, Alessandro Impagnatiello. Proprio quest’ultimo avrebbe ammesso di essere l’autore dell’omicidio. Della ragazza non si avevano più notizie dallo scorso 29 maggio. In seguito si era scoperto che avrebbe avuto una lite con il fidanzato. Il quale stava portando avanti un’altra relazione, parallela, con una ragazza di origini americane. Una circostanza di cui Giulia sarebbe venuta a conoscenza poco prima di scomparire. Inoltre ieri tracce biologiche sarebbero state rinvenute nell’auto dell’uomo, di professione barman.

Qui infatti il corpo esanime della giovane, di origini napoletane, sarebbe stato trasferito dallo stesso, che poi ha vagato per alcuni chilometri senza una meta precisa. Nel frattempo avrebbe provato a contattare anche l’amante, sua collega di lavoro. Che sarebbe stata anche lei messa incinta da Impagnatiello, ma avrebbe poi interrotto la gravidanza. “Lei se n’è andata, adesso sono un uomo libero“, le avrebbe detto. Aggiungendo poi che il bimbo che Giulia portava in grembo non sarebbe stato suo figlio. La donna però si sarebbe spaventata e non avrebbe voluto incontrarlo, proponendogli di sentirsi solo a distanza.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);