Connect with us

Cronaca

Giulia Tramontano, la frase di Mara Venier che scatena la polemica (VIDEO)

Giulia Tramontano, le parole ‘infelici’ della conduttrice sul caso della ragazza uccisa

Published

on

Giulia Tramontano, la frase di Mara Venier che scatena la polemica (VIDEO)

Giulia Tramontano, la vicenda continua a far discutere. A volte anche di coloro che, scusate il gioco di parole, ne discutono. Nei giorni scorsi era toccato al cantante Pupo, paragonatosi al fidanzato-assassino della giovane. “Anche io – aveva scritto in una lettera a Dagospia – sono stressato perchè da tempo porto avanti due relazioni parallele. Però mia moglie e la mia compagna possono stare tranquille che non ho intenzione di uccidere nessuno“. Parole decisamente fuori luogo, alle quali ieri si sono aggiunte quelle di Mara Venier.

Del caso che ha sconvolto l’Italia in questi ultimi giorni la conduttrice ha parlato in apertura della puntata di ‘Domenica In’. Rivolgendosi anche alla mamma del killer: “Voglio mandarle un abbraccio. Lei in un’intervista ha detto ‘vi chiedo di perdonarmi, perchè mio figlio è un mostro’. Sì, signora, suo figlio è un mostro“. Una puntualizzazione che però non tutti hanno gradito. E inevitabile è scoppiata la polemica sul web, che ha costretto ‘zia Mara’ a tornare nel corso della trasmissione su quelle parole.

Ho il dovere di chiarire una cosa. Forse ho sbagliato anche nell’esprimermi. Non volevo essere critica verso la famiglia di Impagnatiello. Credo che il suo dolore sia enorme, ma quando ho detto ‘sì, suo figlio è un mostro’, non volevo ferirla. Non volevo assolutamente e se ho sbagliato le chiedo scusa. Lei, signora Sabrina, è una vittima. La sua intervista a La Vita in Diretta personalmente mi ha straziato. Volevo dirle che siamo vicini anche a lei. E’ una cosa che voglio smorzare subito, perchè non è assolutamente da me“.

https://twitter.com/grande_flagello/status/1665334693385097216

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024