Cronaca
Incendio a Colli Aniene, 5 persone iscritte nel registro degli indagati
Incendio a Colli Aniene, le accuse ipotizzate dai magistrati inquirenti a carico dei coinvolti
Incendio a Colli Aniene, arrivano i primi provvedimenti. Si tratta di 5 persone che sarebbero finite sotto la lente speciale di chi indaga. Il rogo divampò lo scorso 2 giugno in un palazzo di via Edoardo D’Onofrio. Tra le conseguenze, la morte di un uomo di 80 anni, oltre al ferimento e all’intossicazione di diverse persone, tra cui un bambino. A coordinare i lavori per fare chiarezza su quanto accaduto il procuratore aggiunto Giovanni Conzo e i pm Roberta Capponi e Luigi Fede.
Le accuse ipotizzate sarebbero disastro, lesioni e omicidio colposi. A breve il corpo della vittima sarà sottoposto ad esame autoptico. Il medico legale che dovrà effettuarlo sarebbe stato nominato in queste ore. Nei giorni scorsi inoltre i pm romani avrebbero ricevuto le informative dei Vigili del Fuoco, della Polizia e degli ispettori dell’Asl. Nello stabile dove è scoppiato l’incendio pare fossero in corso dei lavori di ristrutturazione.
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

