Seguici sui Social

Cronaca

Pauroso incendio a Grottarossa: anziana finisce in codice rosso

Pauroso incendio a Grottarossa. Le fiamme all’interno di un appartamento

Pubblicato

il

Pauroso incendio a Grottarossa: anziana finisce in codice rosso

Pauroso incendio a Grottarossa. Nella serata di ieri, poco prima delle 21, i Vigili del Fuoco sono stati costretti ad intervenire in quel di via di Concerviano. Sul posto sono giunte due Aps, un’autoscala e il carro autoprotettori. Presenti anche il capoturno e il funzionario di guardia. Alla base un rogo sviluppato all’interno di una palazzina al numero civico 2 della strada.

In particolare, ad essere colpito è stato un appartamento posto al primo dei tre piani dello stabile. I pompieri si sono dati immediatamente e molto da fare per spegnere le fiamme. Nel corso delle operazioni, sono riusciti a trarre in salvo una donna di circa 70 anni. La quale è stata presa in carico dal personale del 118, che l’ha trasportata in codice rosso presso l’ospedale San Pietro. Il suo appartamento, al pari di quello sovrastante, è stato invece interdetto.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);