Seguici sui Social

TV

Lite Fedez Luis Sal, Selvaggia Lucarelli asfalta il rapper: “Un bimbomin***”

Lite Fedez Luis Sal, il commento tagliente sulla vicenda della giornalista e opinionista tv

Pubblicato

il

Lite Fedez Luis Sal, Selvaggia Lucarelli asfalta il rapper: “Un bimbomin***”

Lite Fedez Luis Sal, tra i due litiganti c’è chi gode. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, che ha commentato la rottura tra i due dopo l’esclusione dello youtuber dal podcast ‘Muschio Selvaggio’. Non è la prima volta che la giornalista dice la propria su vicende che riguardano il rapper. E anche in questa occasione non si è fatta scrupolo a cantargliele e suonargliele come si deve.

In un lungo post sul suo profilo Instagram, la Lucarelli ha esordito definendo l’episodio “roba che rasenta la genialità per lo stile con cui è stata realizzata“. Poi è entrata nel vivo delle sue ‘osservazioni’ contro Fedez: “Ha fatto un video mezzo piagnucolante tentando di passare come al solito come vittima della malvagità altrui“. Tutto il contrario, a suo avviso, dell’ex compagno di avventura.

Che, prosegue, “ha usato intelligenza e ironia, confermando la sensazione comune su chi tra i due fosse quello intelligente in Muschio Selvaggio“. Non solo. Sal, sottolinea, “è il primo ex collaboratore e amico di Fedez che, dopo la solita dinamica di liti e rancori con cui finiscono tutti i rapporti del rapper, anzichè scomparire con la coda tra le gambe, affronta il bimbom*** frontalmente, con un certo coraggio“.

Tra le affermazioni dello youtuber, una l’ha colpita in particolare: “Interessante che dia in sostanza a Fedez del prevaricatore nelle collaborazioni professionali. E del bimbom*** che scomoda mamma e avvocati nella gestione del conflitto“. Ma la filippica non si ferma qui: “Fa ridere che il b*** per secoli l’ha menata sul suo diritto di portare in Rai testi senza censure e poi chieda a Sal di spiegare e scusarsi con un testo concordato“.

LITE FEDEZ LUIS SAL, L’AFFONDO FINALE

E conclude con la stoccata ‘mortale’: “C’è da aggiungere come sia possibile che ci sia ancora gente che ha voglia di collaborare con questo egoriferito incapace di lasciare spazio a chiunque. Fedez è una falena, ha bisogno della luce altrui per orientare la bussola del suo successo. Esaurito un neon, ne cerca subito un altro, sbattendo subito la porta. Spero non se la prenda. Nel caso, chiami LA MAMMAAAchiami L’AVVOCATOOO“. 

News

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo?

Pubblicato

il

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo.

La conduttrice televisiva Paola Perego ha destato preoccupazione durante la trasmissione Citofonare Rai 2, quando ha accusato un malore e è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha comunicato la notizia agli spettatori.

Durante la puntata di oggi, la Perego ha iniziato a non stare bene e ha dovuto lasciare il programma durante la pausa pubblicitaria, senza fare più ritorno. Simona Ventura ha spiegato che la conduttrice si sentiva male e aveva dovuto andare a casa, ma che non si trattava di qualcosa di grave. La trasmissione è proseguita regolarmente con la Ventura alla conduzione.

La conduttrice ha anche dovuto rinunciare alla partecipazione a Domenica In a causa delle sue condizioni di salute. Paola Perego ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di grave e che sarebbe tornata in forma per la prossima trasmissione.

Paola Perego ha recentemente subito un intervento per rimuovere un tumore al rene. Durante una precedente puntata di Verissimo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha raccontato la sua esperienza con il cancro, affermando che ora sta bene dopo un periodo difficile.

Fonte

Continua a leggere

TV

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Pubblicato

il

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Grande Fratello 2023/2024: Eventi del 4 Febbraio 2024

In una sorprendente puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha protagonizzato un momento di forte emotività. Durante una discussione con Maddaloni, Beatrice Luzzi non è stata in grado di trattenere le sue lacrime, culminando con una confessione drammatica: “Mi hanno detto “Stai creando un caso” ha esclamato. Poi ha proseguito: “Dove andrei fuori da qui? Nell’aldilà”.

Per rimanere aggiornato con le ultime notizie su Grande Fratello 2023/2024, basta attivare le notifiche di Spettacolo Fanpage.it.

Le cause del crollo emotivo di Beatrice Luzzi

La goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’attrice è avvenuta durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Varrese ha suggerito che Luzzi stesse mettendo in scena una ‘pantomima’, mentre Maddaloni l’ha delusa con una battuta inopportuna. Un cumulo di stress che l’ha portata a dire: “Sono piena, vorrei andare nell’aldilà”.

L’esplosione emotiva di Beatrice Luzzi

In un dialogo piuttosto intenso con Marco Maddaloni, Luzzi ha esplicitato cosa si nascondeva dietro la sua angoscia. Maddaloni ha cercato di scagionarsi, sostenendo che non era a conoscenza di aver offenduto Beatrice. Luzzi ha commentato questo episodio dicendo: “La donna è sacra, non dovrebbe piangere”. Successivamente, durante una conversazione in giardino, in risposta a una domanda di Maddaloni su dove andrebbe se non fosse stata lì, Luzzi ha risposto con un raggelante “Nell’aldilà”.

Un altro momento culminante della puntata è stato quando Sergio D’Ottavi ha rubato un bacio a Greta Rossetti, che però non ha apprezzato il gesto inaspettato: “Sono molto riservata”, ha detto.

Le reazioni degli altri concorrenti

Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, durante lo sfogo di Beatrice Luzzi, sono rimasti sul divano a commentare la situazione. Secondo Varrese l’intera situazione era “imbarazzante” e costituiva un esempio di “cattiveria gratuita”. Anita Oliveri ha invece affermato che si trattava di pura “infelicità”.

Fonte

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025