TV
Lite Fedez Luis Sal, Selvaggia Lucarelli asfalta il rapper: “Un bimbomin***”
Lite Fedez Luis Sal, il commento tagliente sulla vicenda della giornalista e opinionista tv
Lite Fedez Luis Sal, tra i due litiganti c’è chi gode. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, che ha commentato la rottura tra i due dopo l’esclusione dello youtuber dal podcast ‘Muschio Selvaggio’. Non è la prima volta che la giornalista dice la propria su vicende che riguardano il rapper. E anche in questa occasione non si è fatta scrupolo a cantargliele e suonargliele come si deve.
In un lungo post sul suo profilo Instagram, la Lucarelli ha esordito definendo l’episodio “roba che rasenta la genialità per lo stile con cui è stata realizzata“. Poi è entrata nel vivo delle sue ‘osservazioni’ contro Fedez: “Ha fatto un video mezzo piagnucolante tentando di passare come al solito come vittima della malvagità altrui“. Tutto il contrario, a suo avviso, dell’ex compagno di avventura.
Che, prosegue, “ha usato intelligenza e ironia, confermando la sensazione comune su chi tra i due fosse quello intelligente in Muschio Selvaggio“. Non solo. Sal, sottolinea, “è il primo ex collaboratore e amico di Fedez che, dopo la solita dinamica di liti e rancori con cui finiscono tutti i rapporti del rapper, anzichè scomparire con la coda tra le gambe, affronta il bimbom*** frontalmente, con un certo coraggio“.
Tra le affermazioni dello youtuber, una l’ha colpita in particolare: “Interessante che dia in sostanza a Fedez del prevaricatore nelle collaborazioni professionali. E del bimbom*** che scomoda mamma e avvocati nella gestione del conflitto“. Ma la filippica non si ferma qui: “Fa ridere che il b*** per secoli l’ha menata sul suo diritto di portare in Rai testi senza censure e poi chieda a Sal di spiegare e scusarsi con un testo concordato“.
LITE FEDEZ LUIS SAL, L’AFFONDO FINALE
E conclude con la stoccata ‘mortale’: “C’è da aggiungere come sia possibile che ci sia ancora gente che ha voglia di collaborare con questo egoriferito incapace di lasciare spazio a chiunque. Fedez è una falena, ha bisogno della luce altrui per orientare la bussola del suo successo. Esaurito un neon, ne cerca subito un altro, sbattendo subito la porta. Spero non se la prenda. Nel caso, chiami LA MAMMAAA, chiami L’AVVOCATOOO“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera