TV
Lite Ippoliti Timperi, Lucio Presta si scaglia contro l’umorista: “Ignobile”
Lite Ippoliti Timperi, le parole durissime dell’agente tv sull’episodio a ‘Unomattina in Famiglia”
La lite Ippoliti Timperi, anche a giorni di distanza, continua a far discutere. L’alterco tra i due conduttori, avvenuto domenica mattina in diretta su Rai1, è stato ripreso praticamente da tutti sul web. E non sono mancate le versioni su che cosa abbia potuto scatenarla. Tra queste, ad avvicinarsi di più a quella reale è quella secondo cui Timperi avrebbe ‘sbuffato’ per uno dei titoli letti da Ippoliti. Precisamente, quello che recitava “Accompagna gratis donne ad appuntamenti con ex violenti“.
Un collegamento con la nota vicenda di Giulia Tramontano che il conduttore della ‘rassegna stampa’ ha salutato con un plauso. Mentre il collega ne è rimasto visibilmente infastidito. E dalla sua parte si è schierato nelle ultime ore l’agente dei vip Lucio Presta. Che sui social ha attaccato duramente Ippoliti. “Ignobile – ha scritto in risposta ad un utente – Ti sembra una notizia da inserire con quello che è successo di recente e scherzare sul tema? Ippoliti si vergogni“.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni