TV
Luciana Littizzetto a Tu sì que vales, Rita Dalla Chiesa ‘sfida’ la comica: “Dimostri coerenza”
Luciana Littizetto a Tu sì que vales, la frecciatina velenosa della conduttrice nei confronti del neo acquisto di Mediaset
Luciana Littizzetto a Tu sì que vales, la bomba è servita. E con essa le polemiche. Hanno suscitato un polverone le indiscrezioni, pubblicate da Dagospia, secondo cui la comica torinese sarebbe la nuova giurata del talent di Canale 5. Secondo il portale, ben informato sulle vicende di gossip e tv, dovrebbe prendere il posto, accanto a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, di Teo Mammuccari, che ha lasciato sua sponte il cast.
La notizia, com’era prevedibile, ha fatto in pochi istanti il giro del web, ricevendo una miriade di commenti. Tra questi, si è segnalato quello di Rita Dalla Chiesa, intervenuta sul suo profilo Twitter. Dove, pur non polemizzando (almeno apparentemente) sulla decisione di Mediaset di ingaggiarla, non ha mancato di riservare al neo acquisto del Biscione una frecciatina velenosa.
“Non giudico – ha esordito – Ognuno è libero di fare quello che vuole. Felice che approdi a Mediaset“. Ma, dopo la quiete, arriva la tempesta: “Sarà importante però la coerenza che dimostrerà, ricordandosi di tutte le battute che ha fatto in questi anni sul presidente Silvio Berlusconi. Se la notizia fosse vera, infatti, andrebbe a lavorare a casa sua…“. La sfida è lanciata dunque. Si attende ora la risposta, sul campo, della ‘Lucianina’.