Gossip
Maria Sofia Federico, accordo tra il padre e Rocco Siffredi. La reazione (a sorpresa) dell’influencer
Maria Sofia Federico, nuovi piccanti dettagli sulla vicenda dell’ex concorrente de Il Collegio e futura diva hard
Maria Sofia Federico lavorerà con Rocco Siffredi, ma a una condizione. A stabilirlo un’intesa raggiunta tra il padre e lo stesso re del porno. La classe 2005 romana potrà dunque fare parte dell’Academy, ma le sarà impedito di fare sesso con gli uomini. Il suo ingresso nella scuola è stato annunciato da lei stessa nei giorni scorsi. Suscitando un grande clamore, in particolare all’interno della sua famiglia. Dove il papà si era detto contrario alla scelta. Ma, a quanto pare, le divergenze sarebbero rientrate.
Proprio Maria Sofia ha dato notizia dell’accordo tra il genitore e Rocco Siffredi. “Ho preso un’inc*** terribile – ha commentato sul Twitch di Grenbaud – Domani arrivano tre attori incredibili e io non potrò farci nulla. Perchè mio padre ha detto ‘Ok Rocco, la faccio andare. Ma tu non farla sc***. E Rocco ha accettato“. L’ex concorrente de Il Collegio però non si è persa d’animo e ha trovato il modo per aggirare il divieto: “Oggi ho morso le ch*** a Kelly Stafford e le ho messo anche un dito in bocca. Perchè l’accordo era non fare sesso con nessuno, non con nessuna“. Sagace la ragazza!
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video