Seguici sui Social

Cronaca

Michelle Causo, eseguita l’autopsia sul corpo della 17enne

Michelle Causo, domani l’interrogatorio di convalida del fermo del killer

Pubblicato

il

Michelle Causo, eseguita l’autopsia sul corpo della 17enne

Michelle Causo, la dinamica del delitto inizia a delinearsi. A tratteggiarne i dettagli è stata l’autopsia svolta sul corpo della ragazzina. L’esame, riporta l’Ansa, è stato svolto quest’oggi presso l’istituto di Medicina Legale del Policlinico Gemelli. Stando ai primi risultati, sarebbero state rinvenute ferite di arma da taglio al collo, all’addome e alla schiena. Un quadro insomma simile a quello riscontrato nelle ore immediatamente successive all’omicidio.

Fatali per la 17enne sarebbero state almeno 6 colpi subiti con un coltello da cucina. La salma verrà inoltre sottoposta a esami tossicologici. L’obiettivo è chiarire, poco prima del delitto, la giovane e il suo assassino stessero consumando stupefacenti insieme. Il risultato dei test sarà decisivo in ottica definizione della dinamica. Su cui nuovi elementi potrebbero emergere nel corso dell’interrogatorio di convalida del fermo del trapper, previsto per domani mattina di fronte al Gip del Tribunale capitolino per i Minorenni.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);