Eventi
Miss Guidonia 2023, Alessia Bindar: “Serata indimenticabile”
Miss Guidonia 2023, a pochi giorni dal via parla la detentrice in carica della fascia
Miss Guidonia 2023, il countdown si sta ormai per esaurire. Mancano infatti due settimane esatte a quello che è considerato l’evento dell’estate nella cittadina alle porte della Capitale. L’appuntamento è fissato per giovedì 6 luglio, nella consueta, splendida cornice di Villa Mura. Tra le location più belle della provincia di Roma, sede di manifestazioni e cerimonie di grande magnificenza, quest’ultima ospiterà anche questa terza edizione del concorso.
Verrà così rinnovata una tradizione partorita dalla mente di Laura Del Vescovo, giovane imprenditrice e proprietaria a Villanova dell’atelier ‘Le Spose di…’. Sarà lei a scegliere le concorrenti che daranno vita alla formula. In 10 si sfideranno infatti in diverse uscite e alla fine una giuria decreterà il podio delle migliori tre. Altre palme saranno messe invece in palio dai vari sponsor.
L’anno scorso ad aggiudicarsi l’ambita fascia è stata la 22enne Alessia Bindar. Una ragazza che si definisce ‘determinata e intraprendente’, studentessa al secondo anno di Scienze Politiche, hostess per eventi e ‘Lash maker’. Dopo la vittoria, è stata contattata da Miss Italia per partecipare alle selezioni. Intervistata da ‘anionews’, ha ricordato le emozioni di quella sera.
“E’ stato molto bello, mi sono divertita tantissimo. Sono contenta di essermi messa in gioco. Quel momento indimenticabile lo ricorderò a vita. Un concorso di bellezza aiuta moltissimo a livello emotivo. E’ un’esperienza che tutte dovrebbero fare, perchè ti segna per sempre. Il 6 luglio consegnerò la fascia alla miss 2023 e incoraggerò tutte le altre partecipanti“.