Cronaca
Neonata morta in auto: orrore alla Cecchignola
Neonata morta in auto. Le ipotesi dei Carabinieri che indagano sulla vicenda.
Neonata morta in auto. È accaduto nella zona di via dei Fucilieri. Al momento della tragedia, la piccola, di appena un anno, si trovava insieme al papà. Proprio quest’ultimo, riferisce l’agenzia Adnkronos, sarebbe stato incaricato di accompagnarla all’asilo. Ma alla destinazione la bimba non è mai arrivata. Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco e il 118, oltre ai Carabinieri, ai quali sono state affidate le indagini del caso.
Secondo le prime ipotesi, la neonata sarebbe stata dimenticata in auto dal papà. Che, a quanto ricostruito, sarebbe un Carabiniere in servizio presso la divisione generale per il personale militare del Ministero della Difesa. La piccola frequentava l’asilo interno al Dicastero, riservato ai dipendenti. Avrebbe dovuto andarci anche oggi, portata dal genitore, che però l’avrebbe lasciata nell’auto in precedenza parcheggiata.
Ad accorgersi di tutto sarebbe stata la mamma. Quando infatti si è recata presso la struttura per riprendere la figlioletta, il personale le ha detto che non c’era. Preoccupata, la donna si è quindi diretta all’auto del marito. E qui ha effettuato la tragica scoperta: all’interno dell’abitacolo c’era infatti il corpo della piccola. I soccorsi l’hanno tirata fuori, ma sfortunatamente non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù