Seguici sui Social

Primo Piano

Papa Francesco, a breve le dimissioni dal Gemelli

Papa Francesco, le parole del portavoce del Vaticano Matteo Bruni

Pubblicato

il

Papa Francesco, a breve le dimissioni dal Gemelli

Ottime notizie circa le condizioni di Papa Francesco. Il Pontefice a stretto giro lascerà il Policlinico Gemelli, dove era ricoverato da mercoledì scorso dopo un intervento all’addome. A confermarlo il Portavoce del Vaticano Matteo Bruni. Bergoglio, riferisce, “ha riposato bene durante la notte. Secondo lo staff medico che lo assiste, il decorso clinico sta procedendo regolarmente, senza complicanze“.

Poi il lieto annuncio: “Pertanto sta programmando la dimissione per i prossimi giorni“. Ma intanto il Santo Padre non se ne sta con le mani in mano. “Durante la mattinata – ha aggiunto Bruni – si è dedicato all’attività lavorativa. E prima di pranzo si è recato nella Cappellina dell’appartamento privato. Qui si è raccolto in preghiera e ha ricevuto l’Eucarestia“.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);