Cronaca
Papà marito orco e simpatizzante nazifascista arrestato a Tivoli
Papà marito orco e simpatizzante nazifascista. Terribile vicenda conclusa con un lieto fine
Papà marito orco e simpatizzante nazifascista. Non si era fatto mancare proprio nulla un 58enne di Tivoli, che ha visto quest’oggi terminare la sua ‘carriera’ di abusi ai danni della sua famiglia. In primis, riporta Repubblica, la moglie, per anni sottoposta a maltrattamenti di ogni genere. Ma l’uomo non aveva risparmiato nemmeno la figlia di 12 anni, più volte stuprata, e un altro figlio, anch’egli minore, centrato alle gambe con un fucile a piombini.
Un incubo cui hanno posto fortunatamente fine gli agenti del locale distaccamento di PS specializzati in questo genere di reati. Dopo aver effettuato alcune perquisizioni sotto la guida dei magistrati della Procura tiburtina, hanno proceduto al fermo dell’uomo. Nella cui abitazione, oltre all’arma usata per colpire il figlio, sono stati rinvenuti anche preservativi e oggetti inneggianti al nazifascismo.
A far scattare le indagini la ragazzina, che ha iniziato a confidare alla madre le orrende pratiche cui il padre la costringeva. La donna si è così rivolta alla rete territoriale che previene e contrasta la violenza di genere, la quale ha fornito alla figlia il giusto supporto. Permettendo di scoprire inoltre le violenze perpetrate dall’uomo all’ex compagna e al loro figlio, oggi maggiorenne.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità3 ore fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”
-
Attualità28 minuti fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma