Cronaca
Poliziotta uccisa a San Basilio, indaga la Polizia
Poliziotta uccisa a San Basilio. La donna avrebbe perso la vita durante una sparatoria
Poliziotta uccisa a San Basilio. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, in via Rosario Nicolò. La donna sarebbe stata centrata mortalmente da alcuni colpi d’arma da fuoco nell’androne di un palazzo, al civico 30 della strada. Sarebbe stato un vicino della donna ad avvertire degli spari la Polizia, che in pochi minuti è giunta sul posto. In corso le indagini per far luce sull’episodio, la cui dinamica non è al momento ancora chiara.
Secondo quanto riporta Il Tempo, l’agente, che prestava servizio presso il Commissariato della Camera, non stava in quel momento lavorando. Ad indirizzarle contro tre proiettili un suo collega, a bordo di una Chevrolet bianca, priva di uno dei fanali posteriori. Subito fuggito, è stato ritrovato poco dopo nella stessa auto, senza vita: si sarebbe suicidato sparandosi forse con la stessa arma. La poliziotta lascia il marito, ispettore presso il Commissariato Sant’Ippolito. Al momento dei fatti, quest’ultimo si trovava in servizio.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera