Cronaca
Porta Furba, Suv parcheggiato sul divieto riceve una sanzione ‘indelebile’
Porta Furba, clamoroso epilogo per un caso di ‘parcheggio selvaggio’
A Porta Furba, zona del quartiere Tuscolano, se metti la macchina dove non puoi, hanno trovato un modo decisamente originale per non fartela passare liscia. Non con la classica multa, che la paghi e via, ma con un espediente tale che non te lo scordi più. E la prossima volta, prima di rifarlo, ci pensi dieci volte. E’ quanto accaduto nelle scorse ore ad un automobilista ‘sbadato’, che ha trovato sulla fiancata una scritta ironica e provocatoria.
L’uomo aveva parcheggiato il proprio Suv bianco sulle strisce gialle, senza recare alcun tipo di permesso. La scena sarebbe stata notata da un residente, che, dopo aver provato invano a far notare l’errore con dei bigliettini, ha pensato di lasciare un messaggio direttamente sull’abitacolo. Ha preso una bomboletta spray nera e ha scritto, a caratteri cubitali, “Free park” (‘Parcheggio libero’ ndr).
La foto dell’auto imbrattata è subito finita su Instagram, sul profilo ‘welcometofavelas_4k‘. Dove ha ricevuto migliaia di like e centinaia di commenti, tra indignazione e approvazione per la ‘multa creativa’. Non si sa al momento se l’automobilista abbia sporto denuncia per l’accaduto. Di certo, quella scritta, finchè non verrà rimossa, sarà lì a ricordargli che non è bene appropriarsi di qualcosa a cui non si ha diritto.
-
Attualità7 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa