Attualità
Sabrina Ferilli asfalta Zelensky: “Sopravvalutato e foraggiato con soldi e armi”
Sabrina Ferilli asfalta Zelensky. Il durissimo post contro il presidente ucraino
Sabrina Ferilli asfalta Zelensky. L’attrice romana, attraverso i suoi profili social, è voluta intervenire su un episodio che da giorni sta catalizzando l’attenzione di media e politici, italiani e non. Stiamo parlando della rivolta contro la Russia della brigata mercenaria Wagner. Il cui capo, Yevgeny Prigozhin, ha dapprima annunciato e poi in extremis bloccato una marcia su Mosca.
Un’iniziativa che il presidente ucraino aveva commentato sottolineando che “la debolezza della Russia è evidente“. Proprio queste parole hanno suscitato la reazione della Sabrinona nazionale. Che non ha impiegato molto a rispondere per le rime. Ha infatti pubblicato su Instagram una ‘storia’ con uno screenshot del virgolettato di Zelensky, accompagnato da un messaggio.
“Disse l’uomo più sopravvalutato e foraggiato da mesi con soldi e armi da tutto il mondo. Follia!“. Poi, a proposito di Prigozhin, aggiunge: “I traditori mi fanno orrore“. Contro il gruppo mercenario si è poi nuovamente scagliata dopo l’annuncio di Prigozhin dello stop alla marcia su Mosca. “Scellerati“, li ha definiti, prima di chiedersi “chissà da chi sono stati consigliati“.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa