Cronaca
Samantha De Grenet, furto nella casa ai Parioli: “Pronta a pagare un riscatto”
Samantha De Grenet, disavventura nell’abitazione romana della conduttrice. Che lancia un appello ai ladri
Ore drammatiche per Samantha De Grenet. Secondo quanto riporta Il Messaggero, ignoti ladri si sarebbero introdotti nell’appartamento dove la conduttrice tv vive insieme al marito Luca Barbato. Erano circa le 20 di ieri sera e i malviventi si sarebbero arrampicati sulla canna fumaria di un ristorante per raggiungere l’abitazione. Che si trova all’ultimo piano di un palazzo nel quartiere Parioli.
Dall’immobile, riferisce la Polizia, sarebbero stati sottratti oggetti preziosi per un valore di migliaia di euro. La razzia sarebbe tuttavia riuscita solo in parte. Ciò grazie all’intervento della stessa De Grenet, che, rientrata a casa, avrebbe colto i ladri all’opera. Questi ultimi sarebbero stati quindi costretti a darsi precipitosamente alla fuga, riuscendo comunque a portar via solo alcuni oggetti custoditi in due stanze.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica, che non avrebbero trovato impronte digitali. Al vaglio ci sono ora le immagini delle telecamere, che potrebbero fornire elementi utili alle indagini. Qualche giorno fa un vicino della conduttrice era stato vittima del furto, compiuto con lo stesso modus operandi, di una cassaforte con 200mila euro in contanti. La De Grenet si è poi sfogata ai microfoni del quotidiano romano.
“I ladri – ha detto – non si aspettavano il mio ritorno. Forse pensavano che avrei trascorso il weekend fuori. Quando ti entrano in casa, ti fanno una vera e propria violenza. Però penso che sarebbe potuta andare anche peggio, che in casa avrebbe potuto esserci mio figlio e che poteva capitare qualcosa di brutto“. Poi l’appello: “Gli oggetti rubati hanno un valore affettivo enorme. Sono pronta a pagare un riscatto pur di riaverli“.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa