Calcio
Taylor aggredito in aeroporto, fermato tifoso della Roma (VIDEO)
Taylor aggredito in aeroporto, uno dei responsabili finito nella rete della Polizia
Taylor aggredito in aeroporto. Per l’arbitro inglese il ritorno a casa dopo la direzione della finale di Europa League tra Siviglia e Roma è stato alquanto movimentato. Colpa delle polemiche seguite alla vittoria degli spagnoli ai calci di rigore. Particolarmente arrabbiato l’allenatore dei capitolini Mourinho, che dopo il fischio finale ha seguito l’arbitro nel parcheggio della Puskas Arena, urlandogli frasi offensive. Un gesto che ora potrebbe costare molto caro al portoghese. Nel cui mirino sono finiti diversi episodi dubbi, ai quali prima lui e poi i tifosi giallorossi hanno imputato la sconfitta della loro squadra.
Ma per Taylor i problemi non sono finiti qui. Perchè ieri sera, mentre si trovava nell’aeroporto di Budapest, è stato aggredito pesantemente a parole ma non solo. Intorno alle 19 avrebbe infatti incrociato un gruppo di tifosi giallorossi che stavano per imbarcarsi per far rientro a Roma. Costoro lo avrebbero riconosciuto e avrebbero immediatamente iniziato a farlo oggetto di insulti e fischi. Per qualcuno però ciò non sarebbe bastato e avrebbe intrapreso un lancio di oggetti, per fortuna senza colpire nessuno. Sono stati insomma momenti interminabili di tensione, immortalati in alcuni video poi postati sui social.
Visibilmente scosso, l’arbitro ha comunque tentato di difendere con le braccia sia sè stesso che la sua famiglia, sua moglie e sua figlia. Le due erano infatti con lui in aeroporto e anch’esse si sono prese un bello spavento. Alla fine i tre sono stati presi sotto protezione da alcuni agenti, che li hanno scortati verso una zona più sicura. Uno dei tifosi della Roma coinvolti nei tafferugli sarebbe stato poi fermato all’interno dello scalo. La polizia ungherese lo accusa di aver lanciato una sedia. Gli agenti lo avrebbero riconosciuto dalle immagini della videosorveglianza dell’aeroporto.
L’aggressione subita all’aeroporto di #Budapest dall’arbitro #Taylor con moglie e figlia da parte di un gruppo di esagitati è davvero vergognosa. Nessuna giustificazione, nonostante la sua pessima direzione di gara 😡 #Roma #RomaSiviglia #Tifosi #EuropaLeague pic.twitter.com/U4FoO71Ua8
— Antonello Perillo (@anperillo) June 1, 2023
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera