Connect with us

Calcio

Taylor aggredito, Marchisio attacca i tifosi della Roma: “Poveri sfigati”

Taylor aggredito, le durissime parole dell’ex centrocampista juventino contro i responsabili

Published

on

Taylor aggredito, Marchisio attacca i tifosi della Roma: “Poveri sfigati”

Taylor aggredito, l’episodio continua a fare clamore. E’ di ieri la notizia che l’Uefa sta indagando su Mourinho per gli insulti rivolti all’arbitro nel parcheggio della Puskas Arena. In attesa di conoscere le decisioni dell’organismo, in queste ore a dare un tocco di pepe alle discussioni su quanto accaduto è stato Claudio Marchisio. L’ex centrocampista della Juventus è intervenuto sul suo profilo Instagram per fornire il proprio commento. Che ovviamente è stato di condanna per gli spiacevoli momenti vissuti dal direttore della finale di Europa League. Ma l’opinionista sportivo se l’è presa in maniera molto forte anche con i tifosi giallorossi che li hanno causati.

Queste le sue parole, accompagnate da un video dell’aggressione: “25mila tifosi hanno colorato Budapest con i colori della Roma. Dal primo all’ultimo secondo hanno sostenuto con amore e passione la propria squadra. E hanno rappresentato quanto di più bello il nostro calcio ha da offrire all’Europa. In questo modo hanno reso onore ad una Roma che ha fatto un percorso magnifico in Europa League“. Dichiarazioni decisamente al miele, che però costituiscono la classica quiete prima della tempesta. E infatti quelle successive sono una vera e propria raffica di tuoni.

Poche ore dopo la finale – aggiunge Marchisio – una decina di loro all’aeroporto si è resa protagonista di una scena schifosa. Una vera e propria aggressione ad una famiglia, quella di Anthony Taylor. Il quale in quel momento non era un arbitro, ma solo un padre e un marito attento a proteggere sua moglie e sua figlia. Entrambe erano infatti incredule e spaventate dall’insulsa violenza di questi poveri sfigati. Questa roba non è calcio, non è tifo e non fa onore a nessuno. E’ solo delinquenza di cui tutti siamo stanchi. Basta!“. Il post, come prevedibile, riceve una valanga di commenti. Molti positivi e altri meno, alcuni dei quali scadono nell’insulto a Marchisio.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024