Seguici sui Social

Gossip

Totti Ilary, emessa la sentenza sui Rolex contesi

Totti Ilary, il giudice si è espresso su uno dei capitoli della ‘guerra’ tra l’ex calciatore e la conduttrice

Pubblicato

il

Totti Ilary, la partita che mette in palio i Rolex si è conclusa. Il giudice del Tribunale Civile di Roma, in qualità di arbitro, ha dato il suo verdetto sulla sorte degli orologi di lusso. Quattro in tutto, al centro di una disputa tra i due membri della ex coppia. I quali, in base a quanto stabilito, dovranno condividerne la disponibilità. Esaudita quindi la richiesta avanzata in tal senso dalla conduttrice attraverso il suo legale, Alessandro Simeone.

La decisione è relativa solo al possesso dei Rolex, di cui al momento gode esclusivamente la Blasi. Sulla proprietà il giudice si esprimerà invece nelle prossime udienze. Vedremo quindi se stavolta ad essere accontentato sarà l’ex Pupone, che ha già chiesto la restituzione degli orologi. Adesso lui e l’ex moglie dovranno trovare un’intesa sulle modalità del comune uso. A meno che uno dei due non impugni la decisione e dia prosecuzione al giudizio.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);