Gossip
Totti Ilary verso la pace: la conduttrice tende la mano all’ex marito
Totti Ilary verso la pace. Il gesto distensivo della Blasi verso l’ex capitano della Roma
Totti Ilary verso la pace. Dopo mesi di schermaglie, dentro e fuori l’aula di Tribunale, inizia ad aprirsi un velo di sereno nei rapporti tra i due ex coniugi. Merito della conduttrice, che, a quanto riporta Leggo, avrebbe attuato un’iniziativa per raffreddare gli animi e riportare un pò di calma. La Blasi, scrive il quotidiano romano, avrebbe infatti consegnato all’ex marito le chiavi del centro sportivo della Longarina.
La struttura, situata ad Ostia Antica, faceva parte delle proprietà condivise dalla ex coppia ed era quindi entrata nella disputa che li ha visti protagonisti negli ultimi mesi. Ciò aveva causato anche l’annullamento del ‘Memorial Enzo Totti’, l’evento a ricordo del padre di Francesco, stroncato dal Covid. Adesso però Totti, che all’interno vi ha posto la sede della sua ‘Soccer School’, è tornato ad esserne l’unico proprietario.
In base all’intesa raggiunta con l’ex moglie, l’ex numero 10 ne riavrà le chiavi, consegnate dalla Blasi ai legali della famiglia Totti. Ma non solo. La sorella della conduttrice, secondo quanto scrive La Repubblica, avrebbe anche ‘ammorbidito’ le pretese di risarcimento dalla Soccer School. Non più 70mila euro, come richiesto inizialmente, bensì 30mila. Che sia il preludio ad una separazione più tranquilla di quella vista finora? Staremo a vedere…
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”