Seguici sui Social

TV

Viva Rai 2, residenti furiosi contro il programma di Fiorello: “Ora basta”

Viva Rai 2, la situazione insostenibile in via Asiago e dintorni descritta in una lettera alla Rai

Pubblicato

il

Viva Rai 2, residenti furiosi contro il programma di Fiorello: “Ora basta”

Viva Rai 2 residenti, lo scontro si accende. Colpa di un malessere, quello degli abitanti di via Asiago (dove si tiene la trasmissione) iniziato mesi fa e ora giunto ad un livello ormai insopportabile. Nel mirino ci sono soprattutto i ‘rumori molesti’: schiamazzi, cori e musica a tutto volume. Che, quel che è peggio, colgono coloro che vivono lì vicino nel pieno del riposo notturno. E proprio per questo, ma non solo, che circa 50 di essi, hanno deciso di scrivere una lettera di protesta alla Rai.

Lo riporta il quotidiano La Repubblica. Secondo cui centinaia di persone ogni mattina si riversano in strada per assistere allo show e alle esibizioni degli ospiti di Fiorello. “Quando ha suonato Laura Pausini, qui c’era gente dalle tre del mattino“, rivela uno dei firmatari della missiva. Inviata ad esatti sei mesi dall’inizio dei disagi. “La situazione è insostenibile – prosegue l’uomo – Dormo con i tappi alle orecchie, ma ogni giorno, cascasse il mondo, mi sveglio con le urla degli spettatori e la musica a palla“.

I residenti lamentano in particolare come la Rai non abbia mantenuto le promesse fatte loro. Su tutte, quella che i ballerini e lo staff avrebbero ascoltato la musica in cuffia. Invece ad esempio i Pooh sono arrivati su un bus scoperto alle 6.30, quando il regolamento di Polizia Urbana indica che dovrebbe esserci silenzio. Non solo: spesso anche gli spettatori si renderebbero protagonisti di comportamenti incivili. Dalla creazione di ‘accampamenti’ ai bisogni espletati nei cortili condominiali.

Il mantenimento dell’ordine è affidato ogni giorno ad una volante dei vigili urbani. Che non basta, secondo Renato Sartini, consigliere della lista civica Gualtieri. Il quale sottolinea anche la scarsa sicurezza della struttura-studio del programma: “Copre le strisce pedonali ed è un problema per una strada a senso unico“. Senza contare i cavi elettrici scoperti. Insomma, un caos che potrebbe continuare in caso di rinnovo per un’altra stagione. Ma i cittadini non ci stanno. E minacciano di chiedere i danni anche al Comune di Roma.

News

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo?

Pubblicato

il

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo.

La conduttrice televisiva Paola Perego ha destato preoccupazione durante la trasmissione Citofonare Rai 2, quando ha accusato un malore e è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha comunicato la notizia agli spettatori.

Durante la puntata di oggi, la Perego ha iniziato a non stare bene e ha dovuto lasciare il programma durante la pausa pubblicitaria, senza fare più ritorno. Simona Ventura ha spiegato che la conduttrice si sentiva male e aveva dovuto andare a casa, ma che non si trattava di qualcosa di grave. La trasmissione è proseguita regolarmente con la Ventura alla conduzione.

La conduttrice ha anche dovuto rinunciare alla partecipazione a Domenica In a causa delle sue condizioni di salute. Paola Perego ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di grave e che sarebbe tornata in forma per la prossima trasmissione.

Paola Perego ha recentemente subito un intervento per rimuovere un tumore al rene. Durante una precedente puntata di Verissimo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha raccontato la sua esperienza con il cancro, affermando che ora sta bene dopo un periodo difficile.

Fonte

Continua a leggere

TV

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Pubblicato

il

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Grande Fratello 2023/2024: Eventi del 4 Febbraio 2024

In una sorprendente puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha protagonizzato un momento di forte emotività. Durante una discussione con Maddaloni, Beatrice Luzzi non è stata in grado di trattenere le sue lacrime, culminando con una confessione drammatica: “Mi hanno detto “Stai creando un caso” ha esclamato. Poi ha proseguito: “Dove andrei fuori da qui? Nell’aldilà”.

Per rimanere aggiornato con le ultime notizie su Grande Fratello 2023/2024, basta attivare le notifiche di Spettacolo Fanpage.it.

Le cause del crollo emotivo di Beatrice Luzzi

La goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’attrice è avvenuta durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Varrese ha suggerito che Luzzi stesse mettendo in scena una ‘pantomima’, mentre Maddaloni l’ha delusa con una battuta inopportuna. Un cumulo di stress che l’ha portata a dire: “Sono piena, vorrei andare nell’aldilà”.

L’esplosione emotiva di Beatrice Luzzi

In un dialogo piuttosto intenso con Marco Maddaloni, Luzzi ha esplicitato cosa si nascondeva dietro la sua angoscia. Maddaloni ha cercato di scagionarsi, sostenendo che non era a conoscenza di aver offenduto Beatrice. Luzzi ha commentato questo episodio dicendo: “La donna è sacra, non dovrebbe piangere”. Successivamente, durante una conversazione in giardino, in risposta a una domanda di Maddaloni su dove andrebbe se non fosse stata lì, Luzzi ha risposto con un raggelante “Nell’aldilà”.

Un altro momento culminante della puntata è stato quando Sergio D’Ottavi ha rubato un bacio a Greta Rossetti, che però non ha apprezzato il gesto inaspettato: “Sono molto riservata”, ha detto.

Le reazioni degli altri concorrenti

Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, durante lo sfogo di Beatrice Luzzi, sono rimasti sul divano a commentare la situazione. Secondo Varrese l’intera situazione era “imbarazzante” e costituiva un esempio di “cattiveria gratuita”. Anita Oliveri ha invece affermato che si trattava di pura “infelicità”.

Fonte

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025