Seguici sui Social

Cronaca

25enne gambizzato a Guidonia: un vicino di casa finisce in manette

25enne gambizzato a Guidonia, a carico dell’arrestato un’accusa di tentato omicidio

Pubblicato

il

25enne gambizzato a Guidonia: un vicino di casa finisce in manette

25enne gambizzato a Guidonia. E’ successo ieri mattina presto, in via Germania. Alla base dell’episodio, riporta Fanpage, una lite condominiale. Un 36enne, infastidito dal rumore che il giovane stava producendo, avrebbe esploso al suo indirizzo due colpi d’arma da fuoco. Una condotta che è costata a lui, già in possesso di precedenti per droga, l’arresto con l’accusa di tentato omicidio. Il 25enne ha dovuto invece ricorrere alle cure dei sanitari a causa delle ferite riportate.

Secondo quanto finora ricostruito, questo sarebbe stato solo l’ultimo degli alterchi a cui i due avrebbero dato vita. Il tutto sarebbe iniziato intorno alle 8, quando il giovane avrebbe iniziato a pulire il giardino. Voleva forse evitare di dover fare il lavoro nelle ore più calde. Così, dopo aver spostato alcuni oggetti, ha avviato la motosega per potare le siepi. Ma il rumore ha fatto svegliare di soprassalto il 36enne, che avrebbe iniziato a rimproverare il vicino.

Da ciò sarebbe nata una lite, ben presto degenerata. Il 36enne avrebbe infatti preso una pistola e, dopo aver mirato alle gambe, avrebbe fatto fuoco, centrando il rivale. Poi si sarebbe dato alla fuga fuori casa, cercando di far perdere le proprie tracce. Alcuni residenti impauriti dagli spari hanno dato però l’allarme al 112, favorendo l’arrivo sul posto dei sanitari. I quali in ambulanza hanno trasportato il 25enne all’ospedale Pertini. Qui dovrà sottoporsi a intervento chirurgico, anche se le sue condizioni non pregiudicherebbero la sua permanenza in vita.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);