Connect with us

TV

“Ainett Stephens troppo grande”: nuova bufera per Pino Insegno

“Ainett Stephens troppo grande”. Le parole del conduttore romano scatenano la reazione dell’interessata. La controreplica

Published

on

“Ainett Stephens troppo grande”: nuova bufera per Pino Insegno

“Ainett Stephens troppo grande”. Solo quattro parole, ma sufficienti a scatenare la tempesta. Quella che ormai da qualche giorno sta andando in scena tra la showgirl e Pino Insegno. Tutto è cominciato quando quest’ultimo, alla presentazione dei palinsesti Rai, ha definito la italo-venezuelana ‘troppo in là con l’età’ per il ruolo della ‘Gatta Nera’ nella nuova edizione de Il Mercante in Fiera. Un’osservazione che ha dato vita a un duro botta e risposta tra i due.

La Gatta Nera ovviamente ci sarà – le parole del conduttore – la stiamo cercando. Ainett Stephens? Sono passati tanti anni ed è diventata un pò più grande. Ma resta un’icona di quel programma“. Pronta la replica della showgirl, via Instagram: “Oggi noi donne abbiamo il potere di esprimerci, abbiamo le nostre idee, non viviamo più soggiogate dai maschietti. Tutto questo benessere di cui godiamo ha sicuramente giovato sul nostro aspetto fisico e mentale“.

Io in particolare – ha aggiunto – mi sento più viva, più fresca e più affascinante che mai. Quindi, caro Pino, mi dispiace se hai usato il termine sbagliato. E come minimo pretenderei delle scuse“. Ai microfoni di Tv Blog, Insegno ha così risposto: “Ci ho parlato e le ho detto di non prendersela e l’ho ringraziata per il suo lavoro. E’ tutto tranquillo. Ainett è una mia amica. Non ho detto che è diventata un pò più grande, ma non è un’offesa. Anche io sono diventato grande. Non capisco quindi che scuse dovrei fare“.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024