Seguici sui Social

Cronaca

Christian De Sica derubato a Roma: disavventura per l’attore romano

Christian De Sica derubato a Roma. L’episodio nella zona di Tor Bella Monaca

Pubblicato

il

Christian De Sica derubato a Roma: disavventura per l’attore romano

Christian De Sica derubato a Roma. All’attore e regista, riporta Il Corriere dello Sport, è stata sottratta l’auto, una Fiat 500. Il furto avrebbe avuto luogo martedì scorso, mentre il 72enne figlio del grande Vittorio si trovava presso il teatro romano di Tor Bella Monaca. Ad accorgersene è stato lui stesso, quando è uscito dalla struttura e si è recato a riprendere il veicolo, parcheggiato poco distante.

E che per fortuna è stato ritrovato già l’indomani grazie all’opera dei poliziotti capitolini in collaborazione con i colleghi del V Gruppo Le Torri. Un lavoro eccellente quello condotto dalle Forze dell’Ordine, che hanno battuto intensamente e palmo a palmo i dintorni della zona sulle tracce della citycar. Che alla fine è stata ritrovata in Largo Mengaroni, in uno dei parcheggi sotterranei delle case popolari. Seppur danneggiata per un possibile scasso, è stata restituita al legittimo proprietario. Ora si indaga per capire chi l’abbia rubata.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);