Gossip
Divorzio Totti Ilary, la conduttrice denuncia: “Spariti alcuni Rolex”
Divorzio Totti Ilary, colpo di scena nella causa. Cosa è successo
Divorzio Totti Ilary, la ‘guerra dei Rolex’ è tutt’altro che conclusa. L’affido condiviso disposto dal giudice Valeria Belli sembrava aver messo fine sulla diatriba, che invece nelle ultime ore si è arricchita di un nuovo capitolo. La Blasi non ha infatti accettato la sentenza e ha subito incaricato i suoi legali di presentare ricorso. La conduttrice vuole la proprietà esclusiva degli orologi, sui quali, nella memoria processuale, avrebbe fatto una clamorosa rivelazione.
Dalla collezione, a suo dire, sarebbero ‘spariti’ almeno tre pezzi, del valore di migliaia di euro. A riferirlo Il Corriere della Sera, secondo cui Ilary lo avrebbe fatto presente durante l’udienza dello scorso 12 luglio. La conduttrice avrebbe raccontato che le sarebbero rimasti solo 3 Rolex, mentre degli altri ignorerebbe la sorte. E avrebbe chiesto di riaverli, visto che è lei a doverli custodire.
In realtà, secondo il quotidiano, gli orologi scomparsi sarebbero molti di più, tra i 6 e gli 8. E, dettaglio non trascurabile, tutti da uomo. A stretto giro è arrivata la replica alle accuse dell’ex moglie dell’ex capitano della Roma. Anche lui, avrebbe fatto sapere, non avrebbe la minima idea di dove siano finiti i Rolex. Intanto, la settimana scorsa, Ilary è stata ‘beccata’ dal settimanale Chi a parlare con un commesso di uno store romano proprio del marchio. Cosa ci sarà dietro? Lo sapremo nei prossimi sviluppi…
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità5 ore fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”