TV
Flavio Insinna lascia la Rai. E passa alla concorrenza: l’indiscrezione
Flavio Insinna lascia la Rai, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in tv. Scopriamo dove
Flavio Insinna lascia la Rai. Il conduttore e attore romano ha lasciato la guida de L’Eredità, che nei prossimi mesi sarà affidata a Pino Insegno. Una decisione che ha colpito molto i fan, sia suoi che del programma, ormai abituati alla sua presenza, esuberante ma al tempo stesso mai sopra le righe, nel preserale. Non è un caso che spesso, sotto i suoi post social, si trovino commenti in cui gli si chiede di ripensarci. Il problema è che a decretare l’addio è stata l’azienda. E ora? Che cosa caratterizzerà il prosieguo della sua carriera?
Insinna potrebbe continuare a fare tv. Precisamente, secondo quanto riporta TvBlog, nelle file di La7, che sarebbe molto interessata ad ingaggiarlo. L’intesa sarebbe già stato trovata e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma sul contratto. Con cui il 58enne farà il percorso inverso di Caterina Balivo. Quest’ultima ha infatti deciso di far ritorno alla tv di Stato, che le ha affidato il programma ‘La volta buona’. Chissà che non sia proprio Insinna a sostituirla alla conduzione di Lingo, il game show che la 43enne napoletana conduceva ogni giorno alle 18.50.
-
Attualità4 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma18 ore fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità4 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità4 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense