Primo Piano
Formula E a Roma: chiusure e deviazioni, tutto quello che c’è da sapere
Formula E a Roma, le info per evitare disagi nel traffico
Formula E a Roma, ci siamo. La corsa automobilistica si svolgerà domani, sabato 15 luglio, e dopodomani, domenica 16, all’Eur. Già da ieri sono partiti i lavori per allestire il circuito, il che ha causato importanti novità alla viabilità della zona. Strade chiuse, deviazioni e non solo. Tutta una serie di misure, che in gran parte resteranno attive fino a lunedì 17. Ma andiamo a vederle nel dettaglio.
Già dal primo mattino di ieri le sbarre sono state apposte sul G.R.A, presso l’uscita Pontina, in direzione l’Eur. Il tratto verrà riaperto lunedì alle 12. Chiuse anche le rampe del viadotto Magliana in direzione Laurentina-Viale dell’Industria e via Cristoforo Colombo-centro. Stessa sorte sulla Colombo tra viale Asia e via del Pattinaggio. E non si potrà transitare nemmeno nell’anello verde e nel tratto tra via Laurentina e viale America.
Il traffico privato sarà inoltre interdetto da piazzale 25 marzo 1957 a viale America. Invece nell’anello pedonale blu si potrà accedere solo se in possesso di pass o biglietto per la gara. Una misura che sarà valida dalle 20 di stasera fino alle 24 di domenica. La chiusura della Colombo comporterà deviazioni dallo svincolo degli Oceani (a sud) e dall’intersezione con la Laurentina a nord.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”