Connect with us

Ultime Notizie Roma

Incidente a Casal Palocco | Anche D’Amato si scaglia contro lo youtuber, “Una vergogna”

Published

on

Incidente a Casal Palocco | Anche D’Amato si scaglia contro lo youtuber, “Una vergogna”

Dopo il pauroso incidente a Casal Palocco dove perse la vita di Manuel un bambino di appena 5 anni, anche D’Amato del Partito Democratico rimane basito e chiede pene più severe e regole più stringenti.

“Torna sui social lo youtuber e canta felice ad un mese dalla morte del piccolo Manuel investito da un SUV mentre si filmavano a 124km orari a Casal Palocco. Una vergogna, servono regole stringenti”. Le Istituzioni ma soprattutto le famiglie devono cambiare qualcosa. Qui il video del giovane mentre canta spensierato…

Cronaca su Tweet

Incidente Casal Palocco, Er Motosega riappare sui social sorridendo e cantando (VIDEO)

C’era anche Loiacono a bordo del Suv guidato da Matteo Di Pietro lo scorso 14 giugno. La supercar, noleggiata dal gruppo di youtuber, si schiantò una Smart con a bordo un bimbo di appena 5 anni, rimasto ucciso. Un episodio, nato da una sfida social, che sconvolse l’opinione pubblica e che costò al 20enne autista gli arresti domiciliari. E, poco dopo, i TheBorderline con un comunicato sui social resero nota la chiusura del loro canale e quindi la cessazione dell’attività.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti sull’incidente di Casal Palocco e i video registrati dagli altri membri del gruppo, Loiacono non stava guidando il SUV al momento dell’impatto. Un dettaglio che lui stesso ha confermato sui social giorni più tardi. Secondo il Corriere della Sera, poco prima dell’incidente avrebbe filmato la sfida. E rivolto ad un automobilista presente sulla strada, avrebbe esclamato: “Dove credi di andare con questa auto che costa 300 euro al supermercato?“.

Ma una riflessione nasce a spontanea a fronte di tutto ciò: ma questi ragazzi ce l’hanno una famiglia? Un padre, una madre. Dove sono, cosa insegnano ai loro figli? E’ improponibile tutto ciò. Esiste una superficialità che trabocca in tutte le sfere della società. Il pudore e la dignità dove sono? Dopo quanto accaduto, come minimo dovrebbe ritirarsi dalla vita social e cambiare pagina, capendo che anche lui è responsabile di quanto successo.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024