Cronaca
Incidente Casal Palocco, Er Motosega riappare sui social sorridendo e cantando (VIDEO)
Incidente Casal Palocco, il clamoroso video postato da uno dei TheBorderline

Incidente Casal Palocco, a poco più di un mese uno dei responsabili torna a mostrare la propria presenza. Si tratta di Vito Loiacono, meglio noto come Er Motosega. Nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una ‘video storia’ che lo ritrae insieme alla fidanzata in riva ad un fiume. Il filmato è un inno al loro amore, come testimonia il ‘ti amo’ in sovrimpressione. In esso inoltre i due giovani si riprendono mentre cantano ‘Sorriso’ di Calcutta.
C’era anche Loiacono a bordo del Suv guidato da Matteo Di Pietro lo scorso 14 giugno. La supercar, noleggiata dal gruppo di youtuber, si schiantò una Smart con a bordo un bimbo di appena 5 anni, rimasto ucciso. Un episodio, nato da una sfida social, che sconvolse l’opinione pubblica e che costò al 20enne autista gli arresti domiciliari. E, poco dopo, i TheBorderline con un comunicato sui social resero nota la chiusura del loro canale e quindi la cessazione dell’attività.
Secondo le ricostruzioni degli inquirenti e i video registrati dagli altri membri del gruppo, Loiacono non stava guidando il SUV al momento dell’impatto. Un dettaglio che lui stesso ha confermato sui social giorni più tardi. Secondo il Corriere della Sera, poco prima dell’incidente avrebbe filmato la sfida. E rivolto ad un automobilista presente sulla strada, avrebbe esclamato: “Dove credi di andare con questa auto che costa 300 euro al supermercato?“.
è tornato a cantare felice e contento come se nulla fosse uno dei #theborderline un emerito schifoso che un mese fa si trovava a bordo della lamborghini che ha causato la morte di Manuel pic.twitter.com/Vw1iwswVWh
— 🇮🇱 Angelo Maggioni 🇮🇱 (@AngeloMaggioni3) July 21, 2023
Cronaca
I fedeli e i cardinali con Papa Francesco: il giorno di Santa Maria Maggiore

PapaSepolto Scopri i segreti della basilica dove riposa il Papa e cosa accadrà dopo!
Orari di apertura per i fedeli curiosi
La basilica che custodisce la tomba del Papa sta per aprire le sue porte ai visitatori più appassionati, offrendo un’opportunità unica per un pellegrinaggio che promette sorprese inaspettate. Dalle prime luci dell’alba fino al tardo pomeriggio, precisamente dalle 7 alle 18.30, i fedeli potranno esplorare questo luogo sacro e vivere un’esperienza che potrebbe cambiare il modo in cui guardi alla storia della Chiesa.
Gli eventi misteriosi dopo il pellegrinaggio
Ma non finisce qui: dopo che i credenti avranno completato il loro viaggio spirituale, preparati a un momento elettrizzante con la celebrazione dei vespri. Immagina i protagonisti del Conclave riuniti in un’atmosfera carica di tensione e rivelazioni – un evento che potrebbe nascondere storie nascoste e colpi di scena da non perdere!Cronaca
Il Sipario siciliano di Giuseppe Cerasa: Storie di mafia, eroi e amori torbidi

SiciliaMisteriosa: Scopri le storie nascoste che intrecciano eroi, criminali e leggende in 70 anni di intrighi siciliani!
Un Viaggio nel Tempo Siciliano
Immagina una Sicilia avvolta da un velo di mistero, dove le vite ordinarie si scontrano con il destino in un arco di quasi 70 anni. Storie che ti faranno venire i brividi, con maestre coraggiose che sfidano l’impossibile e criminali che lasciano un’ombra indelebile sul paesaggio isolano. Ma cosa lega tutto questo a figure iconiche come Andrea Camilleri e Sergio Mattarella? Preparati a immergerti in un mondo di segreti che potrebbero cambiare il tuo modo di vedere la storia.
Le Maestre Coraggiose che Hanno Cambiato Tutto
Pensa a donne determinate, pronte a combattere contro le avversità in una terra segnata da lotte sociali. Queste maestre non erano solo insegnanti: erano eroine silenziose che hanno influenzato generazioni, affrontando pericoli per educare e ispirare. Ma cosa le ha spinte a rischiare tutto? Le loro storie, piene di coraggio e resilienza, ti faranno riflettere su quanto il potere dell’istruzione possa sfidare persino i più oscuri eventi storici.I Criminali e i Loro Intrighi Nascosti
E se ti dicessimo che dietro le bellezze della Sicilia si nasconde un mondo di criminalità affascinante e controverso? Figure sinistre che hanno dominato le strade, intrecciando le loro vite con eventi che hanno segnato l’isola. Quali segreti custodiscono questi personaggi? Le loro azioni, spesso avvolte nel mistero, creano un legame inaspettato con la società, lasciando domande che ti terranno sveglio.
I Personaggi Illustri che Hanno Segnato l’Era
Ora, entriamo nel cuore del dramma: come si inseriscono leggende come Andrea Camilleri, il maestro della narrativa siciliana, e Sergio Mattarella, simbolo di integrità nazionale? Le loro vite, piene di successi e riflessioni, si intrecciano con le vicende di maestre e criminali in un mosaico che copre decenni. Potresti chiederti: quali connessioni nascoste hanno influenzato la storia dell’isola? Scoprilo e lasciati catturare da questi legami sorprendenti.
-
Cronaca6 giorni fa
Perde il controllo del veicolo e si schianta su auto in sosta: gravemente ferita una giovane donna di 20 anni.
-
Cronaca6 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità6 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Cronaca5 giorni fa
Atac potenzia il servizio: più bus su 17 linee, task force in metro