Categorie
Cronaca Ultime Notizie Roma

Incidente Immobile, l’attaccante della Lazio denunciato dall’autista del tram

Incidente Immobile, gli ultimi clamorosi sviluppi della vicenda

Incidente Immobile, il ‘caso’, a tre mesi esatti dai fatti, non accenna a sgonfiarsi. Anzi, nelle ultime ore, si arricchisce di un nuovo, incredibile capitolo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, all’autista del tram scontratosi col Suv dell’attaccante della Lazio non è bastato aver ricevuto da quest’ultimo un telegramma d’auguri. L’uomo ha infatti deciso di sporgere denuncia contro di lui con l’accusa di lesioni stradali.

Un’iniziativa che arriva ad un mese dalla richiesta di risarcimento avanzata dal bomber dei biancocelesti all’Atac. La vicenda rischia quindi seriamente di approdare in Tribunale, con un inevitabile allungamento dei tempi. Lo scontro ebbe luogo la mattina dello scorso 16 aprile in piazza Cinque Giornate, poco distante dallo Stadio Olimpico. L’impatto causò, oltre al deragliamento del tram, la distruzione della parte anteriore dell’auto di Immobile.

Il quale rimase ferito, al pari delle due figlie, dell’autista del mezzo pubblico e di un’altra decina di persone. Le indagini non hanno portato a conclusioni certe, soprattutto in merito alle responsabilità. Il tramviere ha però deciso di denunciare Immobile, segnalando di aver impiegato, a dispetto dei sette giorni indicati dalla prognosi, ben tre mesi per guarire. Ora la palla passa quindi al magistrato.

Exit mobile version