Attualità
METEO ROMA: Roma come Marrakech e il tasso di mortalità è alle stelle, potremmo raggiungere i 70.000 morti in Europa.
Mentre a Roma nella prossima settimana le temperature andranno generalmente di pari passo con quelle della città Marocchina, il caldo degli ultimi giorni nella nostra capitale diventa notizia anche negli altri paesi, sembra proprio che il picco di turisti al quale ci eravamo preparati negli ultimi mesi tarderà ad arrivare.
Il meteo a Roma nei prossimi giorni
Nei prossimi giorni sicuramente le temperature non si abbasseranno, anzi continueranno ad oltranza a far alzare in nostri termometri fino a caldi di un’intensità mai vista prima.
Potremmo quindi assistere ad un settembre ed un ottobre ad ampia concentrazione di turisti nella capitale, che aspetteranno probabilmente fino all’ultimo momento possibile per dare inizio alle “vacanze romane” così fondamentali in una città che ha grande potenzialità nel turismo come la nostra Roma.
Il crescente interesse della stampa internazionale degli ultimi mesi unita al grande caos politico che si sta manifestando attorno ai rincari dei voli aerei potrebbe quindi causare uno slittamento, o ancora peggio un tragico stop, delle affluenze dei turisti.
Quando si fermerà questa ondata di caldo?
La tragica realtà è che le Hot Storm di questo tipo impiegano tempi lunghissimi per lasciare i luoghi dove impattano, gradualmente già dai prossimi giorni quindi potrebbe iniziare una lenta e inesorabile discesa delle temperature che ci lasceremo alle spalle solo alla fine di Agosto.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate