Seguici sui Social

TV

Morgan risponde a Fiorello: “Fa paura. Sogno Sanremo libero”

Morgan risponde a Fiorello. Botta e risposta al veleno tra il cantante e lo showman

Pubblicato

il

Morgan risponde a Fiorello: “Fa paura. Sogno Sanremo libero”

Morgan risponde Fiorello. Lo scontro è partito dopo alcune recenti dichiarazioni dell’artista sul Festival di Sanremo. Durante l’evento al Maxxi del 21 giugno con Vittorio Sgarbi, l’ex leader dei Bluevertigo aveva infatti criticato la direzione artistica di Amadeus. “Credo – le parole – sia antidemocratico far firmare a uno per cinque anni la direzione di Sanremo. Ma non perchè lui non se ne intenda di musica. Il che è un dato di fatto e sarebbe da non fargli firmare nemmeno per un anno“. Parole forti, cui il conduttore ha replicato con lo stesso tono.

In silenzio – ha scritto in un post su Instagram – anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare“. In campo in sua difesa è poi sceso anche l’amico Fiorello, insieme al ‘compare’ a Viva Rai 2 Fabrizio Biggio. I due prima hanno specificato (come se ce ne fosse bisogno) che il messaggio era diretto a Morgan e Sgarbi. Ai quali si sono poi rivolti, aggiungendo ironicamente: “Avete ragione, Amadeus non è capace“. E hanno elencato alcuni brani scelti dal direttore artistico divenuti dei successi.

Tempo qualche ora ed è arrivata, sempre su Instagram, la controrisposta di Morgan: “Ma complimenti, miei cari occupanti della discografia (non musica) italiana. State scomodi nelle tende che avete piazzato all’Ariston? Non vi imbarazza, con tutti i soldi, il potere e i tirapiedi che avete, attaccare un uomo solo che cerca di fare cose belle e che lotta perchè questo paese evolva culturalmente? Ma poi sono i soldi, la vostra ossessione, che vi fanno perdere la brocca a questo livello? O semplicemente la mancanza di maturità e ignoranza? Io non ho paura di voi. Ma voi fate paura, siete solo prepotenti e aggressivi“.

Poi contrattacca: “Vi manca una qualunque minima coscienza musicale. Volete sfidarmi? Se vi chiedessero cos’è un do maggiore, riempireste il buco con l’imitazione di Totò o del ballo del qua-quà. Io quando vado in scena lo faccio con impegno, serietà, umiltà e competenza. Forse non avete capito che non voglio condurre o dirigere Sanremo. Semplicemente sogno che sia libero da egemonie e potentati, che sia una rifioritura della canzone italiana. Ma finchè è occupato dai caciaroni della cassa dritta e dell’autotune, sarà sempre la stessa chiassosa orrenda radio che i musicisti non fanno altro che spegnere“.

News

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo?

Pubblicato

il

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo.

La conduttrice televisiva Paola Perego ha destato preoccupazione durante la trasmissione Citofonare Rai 2, quando ha accusato un malore e è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha comunicato la notizia agli spettatori.

Durante la puntata di oggi, la Perego ha iniziato a non stare bene e ha dovuto lasciare il programma durante la pausa pubblicitaria, senza fare più ritorno. Simona Ventura ha spiegato che la conduttrice si sentiva male e aveva dovuto andare a casa, ma che non si trattava di qualcosa di grave. La trasmissione è proseguita regolarmente con la Ventura alla conduzione.

La conduttrice ha anche dovuto rinunciare alla partecipazione a Domenica In a causa delle sue condizioni di salute. Paola Perego ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di grave e che sarebbe tornata in forma per la prossima trasmissione.

Paola Perego ha recentemente subito un intervento per rimuovere un tumore al rene. Durante una precedente puntata di Verissimo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha raccontato la sua esperienza con il cancro, affermando che ora sta bene dopo un periodo difficile.

Fonte

Continua a leggere

TV

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Pubblicato

il

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Grande Fratello 2023/2024: Eventi del 4 Febbraio 2024

In una sorprendente puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha protagonizzato un momento di forte emotività. Durante una discussione con Maddaloni, Beatrice Luzzi non è stata in grado di trattenere le sue lacrime, culminando con una confessione drammatica: “Mi hanno detto “Stai creando un caso” ha esclamato. Poi ha proseguito: “Dove andrei fuori da qui? Nell’aldilà”.

Per rimanere aggiornato con le ultime notizie su Grande Fratello 2023/2024, basta attivare le notifiche di Spettacolo Fanpage.it.

Le cause del crollo emotivo di Beatrice Luzzi

La goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’attrice è avvenuta durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Varrese ha suggerito che Luzzi stesse mettendo in scena una ‘pantomima’, mentre Maddaloni l’ha delusa con una battuta inopportuna. Un cumulo di stress che l’ha portata a dire: “Sono piena, vorrei andare nell’aldilà”.

L’esplosione emotiva di Beatrice Luzzi

In un dialogo piuttosto intenso con Marco Maddaloni, Luzzi ha esplicitato cosa si nascondeva dietro la sua angoscia. Maddaloni ha cercato di scagionarsi, sostenendo che non era a conoscenza di aver offenduto Beatrice. Luzzi ha commentato questo episodio dicendo: “La donna è sacra, non dovrebbe piangere”. Successivamente, durante una conversazione in giardino, in risposta a una domanda di Maddaloni su dove andrebbe se non fosse stata lì, Luzzi ha risposto con un raggelante “Nell’aldilà”.

Un altro momento culminante della puntata è stato quando Sergio D’Ottavi ha rubato un bacio a Greta Rossetti, che però non ha apprezzato il gesto inaspettato: “Sono molto riservata”, ha detto.

Le reazioni degli altri concorrenti

Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, durante lo sfogo di Beatrice Luzzi, sono rimasti sul divano a commentare la situazione. Secondo Varrese l’intera situazione era “imbarazzante” e costituiva un esempio di “cattiveria gratuita”. Anita Oliveri ha invece affermato che si trattava di pura “infelicità”.

Fonte

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);