Cronaca
Olimpionica azzurra stuprata a Roma: in tre rischiano grosso
Olimpionica azzurra stuprata a Roma. L’episodio in un locale in zona Trastevere
Olimpionica azzurra stuprata a Roma. E’ stata la stessa vittima a denunciare l’accaduto. E a far finire nei guai gli aggressori. Tre, secondo quanto riporta Il Messaggero, calciatori a livello dilettantistico. Stando al racconto della giovane, galeotta sarebbe stata la richiesta di un selfie. Di essa i ragazzi avrebbero infatti approfittato per palpeggiarla nelle parti intime. Il tutto si sarebbe verificato il 6 febbraio del 2022 in un locale di Trastevere.
Una serata che si sarebbe trasformata in un incubo. Per di più, sotto gli occhi di diversi avventori. L’atleta, scrive il quotidiano, non ha sporto denuncia subito, ma soltanto due settimane dopo. Si tratterebbe di una giovane campionessa, vincitrice in più occasioni di medaglie olimpiche. Quella sera si trovava insieme ad alcuni amici in un noto locale dietro Piazza Trilussa.
I tre aggressori erano seduti ad un altro tavolo. Originari della Sardegna, sarebbero giunti nella Capitale per una vacanza. Hanno riconosciuto la ragazza, si sono avvicinati e le hanno chiesto una foto insieme. Improvvisamente però l’avrebbero circondata e le avrebbero infilato una mano nei pantaloni. A dare l’allarme i proprietari del locale, che hanno avvisato i Carabinieri. I quali, arrivati in breve sul posto, hanno identificato i tre.
In quel momento, visto anche lo choc provocatole dalla situazione, l’atleta non se l’è sentita di sporgere denuncia. Cosa che ha fatto il 21 febbraio. Si è recata alla Stazione dell’Arma di Trastevere e ha raccontato quanto le era accaduto. Avanzando inoltre querela nei confronti degli aggressori. Ai quali potrebbe essere ora comminata una pena pesantissima: ovvero, fino a 14 anni di reclusione.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa