Cronaca
Omicidio Michelle Causo, il killer: “Sul debito le avevo chiesto uno sconto”
Omicidio Michelle Causo, torna a parlare il 17enne trapper accusato del delitto
Omicidio Michelle Causo, emergono nuovi particolari. A fornirli, secondo quanto riporta Il Messaggero, direttamente l’assassino della 17enne. Queste le sue parole, rilasciate davanti al Gip chiamato a convalidare il suo fermo: “All’improvviso si è alzata dal divano e mi ha puntato la pistola al volto. Pensando che l’avesse in qualche modo modificata e che avesse un colpo in canna, l’ho quindi aggredita“.
Il delitto del 28 giugno scorso a Primavalle sarebbe quindi scaturito da una legittima difesa. Secondo quanto riporta l’Adnkronos, inoltre, il giovane avrebbe ribadito la pista del debito: “Avrei dovuto restituirle 35 euro, ma le avevo chiesto uno sconto. 20 euro mi servivano infatti per portare a cena fuori la mia ex, Gaia“. Riguardo poi alla scacciacani, comparsa sul suo profilo Instagram, ha poi aggiunto:
“Me l’aveva prestata Michelle qualche volta proprio per fare quelle ‘storie’. Lei l’ha poi portata con sè quel giorno a casa mia. Voleva intimorirmi e costringermi a ridarle i soldi che mi aveva prestato“. Peccato che la 17enne, in quell’occasione, non avesse nemmeno la borsa. La ragazza, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, si sarebbe infatti presentata all’appuntamento a mani nude e con le chiavi di casa al collo.
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità6 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato