Connect with us

Cronaca

Omicidio Michelle Causo, il killer: “Sul debito le avevo chiesto uno sconto”

Omicidio Michelle Causo, torna a parlare il 17enne trapper accusato del delitto

Published

on

Omicidio Michelle Causo, il killer: “Sul debito le avevo chiesto uno sconto”

Omicidio Michelle Causo, emergono nuovi particolari. A fornirli, secondo quanto riporta Il Messaggero, direttamente l’assassino della 17enne. Queste le sue parole, rilasciate davanti al Gip chiamato a convalidare il suo fermo: “All’improvviso si è alzata dal divano e mi ha puntato la pistola al volto. Pensando che l’avesse in qualche modo modificata e che avesse un colpo in canna, l’ho quindi aggredita“.

Il delitto del 28 giugno scorso a Primavalle sarebbe quindi scaturito da una legittima difesa. Secondo quanto riporta l’Adnkronos, inoltre, il giovane avrebbe ribadito la pista del debito: “Avrei dovuto restituirle 35 euro, ma le avevo chiesto uno sconto. 20 euro mi servivano infatti per portare a cena fuori la mia ex, Gaia“. Riguardo poi alla scacciacani, comparsa sul suo profilo Instagram, ha poi aggiunto:

Me l’aveva prestata Michelle qualche volta proprio per fare quelle ‘storie’. Lei l’ha poi portata con sè quel giorno a casa mia. Voleva intimorirmi e costringermi a ridarle i soldi che mi aveva prestato“. Peccato che la 17enne, in quell’occasione, non avesse nemmeno la borsa. La ragazza, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, si sarebbe infatti presentata all’appuntamento a mani nude e con le chiavi di casa al collo.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024