Connect with us

Cronaca

Omicidio Michelle Causo, la ‘vendetta’ degli amici contro il killer

Omicidio Michelle Causo, grave episodio proprio nei momenti in cui il quartiere ricordava la 17enne uccisa

Published

on

Omicidio Michelle Causo, scatta la rappresaglia nei confronti del responsabile. E rompe il clima pacifico creato, ieri pomeriggio, dai presenti, circa una ventina, alla manifestazione del Comitato Torrevecchia-Primavalle. Secondo quanto riporta Leggo, un gruppo di 100 giovani, tra i 15 e i 18 anni, avrebbe messo a soqquadro l’abitazione del 17enne trapper arrestato.

Vi si sarebbero recati dopo essersi dati appuntamento nelle vie di Primavalle. Una volta davanti alla palazzina, avrebbero sfondato il portone. Dopodichè avrebbero rotto i sigilli dell’appartamento e iniziato a devastarlo. Tutti sono stati però fermati dagli agenti della Scientifica, presenti sul posto. Diversi di essi sarebbero già stati identificati e attendono di essere denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Tra i danneggiamenti effettuati, alcuni quadri staccati dai muro e alcuni mobili spaccati. Sembra che il gruppetto stesse partecipando alla manifestazione (assolutamente pacifica), ma, nei pressi di via Stefano Borgia, dove è stato ritrovato il corpo di Michelle, avrebbe deciso di staccarsi. Poco prima dei disordini, inoltre, la famiglia della 17enne è tornata a chiedere “giustizia” e “ergastolo per il suo assassino“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025