Cronaca
Omicidio Primavalle, spunta una pistola finta: “Michelle l’aveva portata con sè”
Omicidio Primavalle, l’arma è stata ritrovata durante il sopralluogo nell’abitazione del killer
L’omicidio Primavalle si sta trasformando sempre più in una telenovela. L’ultima puntata è andata in scena ieri, proprio durante i funerali di Michelle Causo. Nelle ore del dolore della famiglia e degli amici, le forze dell’ordine hanno proceduto ad un sopralluogo, l’ennesimo, nell’appartamento dove la ragazza è stata uccisa. A condurre l’operazione gli uomini della Squadra Mobile e della Scientifica, insieme alla pm Anna Di Stasio. E le novità non sono mancate.
Su tutte, il ritrovamento di una pistola finta, un’arma giocattolo che solo un esperto non avrebbe scambiato per una reale. “Michelle l’aveva con sè e l’ha usata per minacciarmi“, le parole del killer, riportate da Repubblica. Alle quali tuttavia chi indaga per ora non ha dato credito. Solo l’esame delle impronte digitali potrà infatti confermare o smentire la versione. Gli inquirenti non escludono che la ragazza possa averla usata per ‘convincere’ il coetaneo a restituirle il prestito fatto in passato.
Una somma di cui al momento non si conosce l’entità: pochi euro, 20-30, secondo il killer, o molti di più, circa 1500 euro, come sostengono le amiche di Michelle. Secondo tale ipotesi, solo una delle tante sul tavolo, proprio l’importo avrebbe causato la feroce lite, poi sfociata in una colluttazione, nell’appartamento del trapper. Il quale avrebbe infine massacrato la 17enne con 20 coltellate.
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità6 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù