Seguici sui Social

Attualità

Omicidio Rocca Priora, la moglie della vittima è la mandante

Pubblicato

il

Omicidio Rocca Priora, la moglie della vittima è la mandante

Oggi si segna un punto di svolta nelle indagini per l’omicidio di Petrit Caka, uomo Albanese di 48 anni. L’uomo era stato trovato morto nella sua abitazione di Rocca Priora, le cause della morte sarebbero riconducibili alle gravi percosse subite dai suoi aguzzini.

Da quel 13 Dicembre 2022 gli agenti della Polizia di Stato hanno fatto progressi, sono state raccolte numerose informazioni dalle telecamere di Rocca Priora e quartieri limitrofi.

Sono state quindi triangolate le posizioni di Petrit e quelle di tre Albanesi di età compresa tra 27 e 33 anni, i responsabili materiali dell’omicidio di Rocca Priora.

Non si tratterebbe però di una regolazione di conti co sfondo malavitoso, ma di un uxoricidio perpetrato dalla moglie di Petrit. Questa non sopportando le grevissime percosse che riceveva dal marito avrebbe pagato i tre “sicarios” per compiere di delitto.

Omicidio Rocca Priora: I sicarios e il mandante

Tra i sicarios c’era lo stesso fratello della moglie, arrivato a Roma dall’ Albania appena ricevuto la chiamata, lui e un altro complice avrebbero inscenato la rapina in casa di Petrit. La moglie di Petrit intanto era partita non appena saputo dell’arrivo di suo fratello: destinazione Albania.

La rapina è solo un tentativo di depistaggio: è chiaro che i fendenti scagliati dal fratello della moglie non avessero altro fine se non quello di uccidere Petrit. La rabbia del fratello si sarebbe subito tramutata in numerose coltellate nella zona del torace, che non hanno lasciato scampo alla vittima.

Petrit Caka muore in casa sua, mentre due dei suoi esecutori facevano ritorno in Albania dileguandosi, la moglie dirà di averlo trovato morto ed avrà ruolo attivo nel depistare gli inquirenti.

L’efferato Omicidio di Rocca Priora ha quindi trovato una pista attendibile:  due dei tre soggetti sono stati posti in stato di fermo, la donna è stata arrestata nella sua nuova casa a Rocca di Papa.

15enne presa a martellate! Shock San Basilio

 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024