Connect with us

Attualità

Primavalle: “Sara è stata violentata nella villa”, la deposizione shock dell’amica

Published

on

Primavalle: “Sara è stata violentata nella villa”, la deposizione shock dell’amica

Capodanno 2020, una festa tra molti ragazzi raramente sopra i 15 o 16 anni. Girano fiumi di alcol e vengono provate diverse droghe. Questo con a sfondo la villetta a Primavalle dove è stata organizzata la festa, lontano da occhi indiscreti. Le parole di Martina sono chiare “Sara” è stata violentata nella villa.

Dopo più di due anni arriva ai carabinieri una deposizione: due delle ragazze invitate sarebbero state coinvolte (una in prima persona e l’altra come testimone) in una terribile scena di violenza sessuale. Parla Martina, amica strettissima di Sara (il nome è fittizio) e unica testimone dell’evento, o meglio l’unica che lo ha raccontato. Ha infatti trovato il coraggio di fare aprire un’inchiesta su qualcosa che era sepolto. Senza la sua deposizioni gli autori della violenza sarebbero stati impuniti per sempre, ma qualcosa ha rovinato i loro piani. Una memoria di ferro, che ha cementato quei racconti dell’amica e non li ha mai scordati, fino al giorno della deposizione.

Cinque su una: ragazza violentata nella villa

Erano cinque sopra la giovane Sara, che non era ubriaca ma solamente brilla e che non aveva avuto il coraggio di tornare a casa con i genitori di Martina perchè non voleva che la vedessero brilla. Martina quindi torna a casa con il suo ragazzo che non si sente bene, mentre “Sara” rimane nella ville e si condanna. Al suo interno ci sono cinque dei ragazzi che si senton particolarmente in vena di rovinare la vita ad una ragazza.

Non esiste una quantità di droga o di alcol che ti spinga ha chiudere una sedicenne nel bagno e a violentarla. Non esiste droga e non esiste drink che ti faccia guardare il tuo amico mentre la violenta dopo di te. Non esiste droga e non esiste drink che ti fa tornare a casa senza pensarci su, come un codardo, con la coda tra le gambe.

Martina ricorda tutto: i pianti di “Sara” dopo l’accaduto, come questa si sentisse addosso le cose che le avevano fatto quando l’hanno violentata nella villa e come questa aveva capito nel giro di pochi minuti che una cosa del genere non se la sarebbe scordata mai più.

Cronaca di Roma su Twitter

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024