Attualità
Primavalle: “Sara è stata violentata nella villa”, la deposizione shock dell’amica
Capodanno 2020, una festa tra molti ragazzi raramente sopra i 15 o 16 anni. Girano fiumi di alcol e vengono provate diverse droghe. Questo con a sfondo la villetta a Primavalle dove è stata organizzata la festa, lontano da occhi indiscreti. Le parole di Martina sono chiare “Sara” è stata violentata nella villa.
Dopo più di due anni arriva ai carabinieri una deposizione: due delle ragazze invitate sarebbero state coinvolte (una in prima persona e l’altra come testimone) in una terribile scena di violenza sessuale. Parla Martina, amica strettissima di Sara (il nome è fittizio) e unica testimone dell’evento, o meglio l’unica che lo ha raccontato. Ha infatti trovato il coraggio di fare aprire un’inchiesta su qualcosa che era sepolto. Senza la sua deposizioni gli autori della violenza sarebbero stati impuniti per sempre, ma qualcosa ha rovinato i loro piani. Una memoria di ferro, che ha cementato quei racconti dell’amica e non li ha mai scordati, fino al giorno della deposizione.
Cinque su una: ragazza violentata nella villa
Erano cinque sopra la giovane Sara, che non era ubriaca ma solamente brilla e che non aveva avuto il coraggio di tornare a casa con i genitori di Martina perchè non voleva che la vedessero brilla. Martina quindi torna a casa con il suo ragazzo che non si sente bene, mentre “Sara” rimane nella ville e si condanna. Al suo interno ci sono cinque dei ragazzi che si senton particolarmente in vena di rovinare la vita ad una ragazza.
Non esiste una quantità di droga o di alcol che ti spinga ha chiudere una sedicenne nel bagno e a violentarla. Non esiste droga e non esiste drink che ti faccia guardare il tuo amico mentre la violenta dopo di te. Non esiste droga e non esiste drink che ti fa tornare a casa senza pensarci su, come un codardo, con la coda tra le gambe.
Martina ricorda tutto: i pianti di “Sara” dopo l’accaduto, come questa si sentisse addosso le cose che le avevano fatto quando l’hanno violentata nella villa e come questa aveva capito nel giro di pochi minuti che una cosa del genere non se la sarebbe scordata mai più.
Attualità
Testaccio: Diciassettenne accoltellato, testimone conferma che l’aggressore non è della nostra scuola.
Un giovane di 17 anni è stato accoltellato a Roma, con le indagini in corso sull’incidente avvenuto a piazza Testaccio. L’aggressore è stato descritto come un coetaneo esterno al centro di formazione professionale frequentato dalla vittima. Secondo un testimone, la lite sarebbe iniziata a scuola e si sarebbe poi trasferita in piazza, culminando con l’aggressione. Attualmente il ragazzo ferito si trova ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita presso l’ospedale San Camillo. La madre della vittima chiede giustizia e si concentra sugli elementi esistenti, evitando di aggiungere nuovi dettagli.
Attualità
Il Governo è ribellato da 14 comuni della Tuscia al deposito di scorie nucleari.
Il presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ribadito il rifiuto dei sindaci alla realizzazione di depositi per scorie nucleari nella Tuscia durante una riunione. La Sogin, società incaricata dello smantellamento degli impianti nucleari, ha individuato potenziali siti in 14 comuni della zona, ma i primi cittadini si oppongono attivamente a questa possibilità. Romoli ha annunciato la costituzione di un team di esperti per dimostrare l’inadeguatezza dei terreni e la sismicità della zona. La difesa della Tuscia è considerata una responsabilità condivisa e nove comuni hanno già espresso un parere negativo sull’ipotesi dei depositi.
-
Attualità5 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità5 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità3 giorni fa
43enne morto si schianta sul Grande Raccordo Anulare viaggiando a bordo di una moto rubata.
-
Attualità10 ore fa
La rivoluzione nelle Metro di Roma è imminente: tornelli e biglietto da timbrare in entrata e in uscita