Cronaca
Rifiuti a Roma, Sabrina Ferilli tuona: “Rischio la vita. Ma un migrante mi aiuta” (VIDEO)
Rifiuti a Roma, l’attrice sui social mostra le condizioni della via sotto la sua casa ma non solo
Rifiuti a Roma, scende in campo anche…Sabrina Ferilli. Anche l’attrice, come quasi tutti i suoi concittadini, è stanca di vedere la Capitale sotto cumuli immensi di immondizia. Una situazione della quale oltretutto nessun operatore Ama si occupa. Quindi, della serie ‘a mali estremi, estremi rimedi’, non sono pochi in città i vip che si rimboccano le tasche e pagano gente per cercare di porre un rimedio, almeno nel piccolo del proprio quartiere.
Tra essi, anche la Sabrinona nazionale. La quale, attraverso il proprio profilo Instagram, ha fatto sapere di essersi rivolta ad un ragazzo che frequenta la zona, nel quartiere Prati, dove l’attrice abita. E’ lui che si occupa di sgomberare la strada dalle cartacce, dalle bottigliette e dai mozziconi che ogni giorno incivili provvedono a gettarvi. “Non cambia niente – scrive la Ferilli – Puntualmente è così, con quello che vedete“.
L’attrice si sofferma inoltre sui rischi per la salute derivanti da questa situazione: “Non riprendo i cassonetti, perchè rischio la vita con i morsi di animali vari, mammiferi e non“. Per poi mostrare il suo benefattore: “E’ la mia salvezza. In cambio di un piccolo aiuto pulisce le due-tre vie che ho intorno a casa“. E conclude con un affondo: “Se questo vi sembra normale…Roma Capitale. Pagando“.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”