Connect with us

Gossip

Rissa Spinazzola Cristante, disavventura per i due giocatori della Roma (VIDEO)

Rissa Spinazzola Cristante, momenti di tensione per il difensore e il centrocampista dei giallorossi

Published

on

Rissa Spinazzola Cristante, disavventura per i due giocatori della Roma (VIDEO)

Rissa Spinazzola Cristante. I due calciatori della Roma si trovavano, insieme alle rispettive famiglie, in vacanza in quel di Forte dei Marmi. Entrambi si stavano godendo gli ultimi giorni prima di far ritorno a Trigoria per riprendere la preparazione pre-campionato agli ordini di Mourinho. O perlomeno ci hanno provato. Sì, perché a movimentare il tutto ha contribuito una lite con un residente.

La scena, com’era prevedibile, è stata immortalata con un cellulare e il video è poi finito su Tik Tok. Da dove ha fatto il giro dei social, facendo il pieno di visualizzazioni. Dal filmato in realtà non si capisce se il difensore e il centrocampista siano o meno protagonisti principali dell’alterco. L’obiettivo riprende infatti l’abitante della zona, dall’accento originario del Sud Italia, urlare delle parole in faccia a Cristante.

Avete pi***to davanti alla porta sua e mi fate pure la predica? Ma da dove c**o venite?“, dice. Subito sul posto si forma un capannello di persone. Tra esse, le compagne dei due calciatori, che appaiono visibilmente scosse per quanto sta accadendo. Spinazzola invece, dopo qualche istante, va via piuttosto sconsolato. Il video viene poi commentato da un utente, che forse ha assistito alla scena.

Loro non c’entrano – racconta – Stavano difendendo un amico“. Una versione confermata anche dalla Roma, al termine di un colloquio avuto con i due tesserati. I quali, si legge in una nota ufficiale, sarebbero “intervenuti per calmare una situazione di nervosismo che aveva coinvolto quel ragazzo e un loro amico. Non è successo nulla. Hanno semplicemente provato a evitare che gli animi si riscaldassero troppo“. Caso chiuso?

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024