Seguici sui Social

Attualità

Roma, blitz per la droga portano arresti tra Primavalle, Corviale, San Paolo e Tor Carbone

Pubblicato

il

Roma, blitz per la droga portano arresti tra Primavalle, Corviale, San Paolo e Tor Carbone

Altra settimana altro giro di perquisizioni e arresti da parte delle forze di polizia della Capitale. Per chi segue le notizie di Cronaca di Roma è facile associare questi arresti alla grande operazione estiva nell’interland Romano. La media è uno al giorno, con picchi di 6 o 7 , e continua da 2 mesi. La capitale d’Italia si riconferma area capillare per lo spaccio di droga. Andiamo con ordine:

A Civitavecchia un uomo Marocchino di 38 anni è stato arrestato dopo una serrata azione investigativa. L’uomo possedeva numerose dosi di hashish e contanti dal valore di 7.000 euro, proventi dello spaccio.

A Viale Giotto (zona San Paolo) i Carabinieri, mandati sul posto per una perquisizione domiciliare, hanno trovato il proprietario di casa in un parco antistante alla casa. All’interno della abitazione è stata rinvenuta una pistola calibro 7.65 e due proiettili ( un’arma di derivazione militare, usata in Iraq dagli Americani e nelle favelas dalla Bope). Insieme all’armamento sono state trovate anche diverse dosi di Hashish destinate alla vendita (erano già messe in involucri pesati).

Un altro arresto è avvenuto ai danni di un 22 enne, scoperto dai Carabinieri a nascondere qualcosa dentro un vaso dopo il loro arrivo. Il giovane è stato identificato, poi i Carabinieri hanno sequestrato i 120 grammi di Hashish (la droga valeva 850-900 euro sul mercato) che aveva occultato sotto il vaso.

Corviale e Primavalle e la vendita di droga: due arresti

A Corviale è un uomo di 55 anni ad essere stato arrestato, irrequieto davanti ai Carabinieri li ha poi condotti all’interno della sua abitazione, dove erano nascosti 300 grammi di Cocaina (la droga valeva 2700 euro sul mercato).

A Primavalle una 19enne in motorino ha seminato il panico nel quartiere. La polizia le aveva segnalato di fermarsi per un controllo di routine, lei di risposta ha accelerato ed ha bucato in pieno un rosso. La ragazza è stata arrestata poche centinaia di metri dopo in possesso di 1.8kg di hashish

Cronaca di Roma su Twitter!

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);