Politica
Roma, consigliere pulisce la strada e la foto diventa virale
Bel gesto da parte del consigliare municipale del VI Municipio
Roma, nel VI Municipio consigliere municipale pulisce la strada da solo.
Roma, erano le sette di questa mattina quando un nostro redattore, andando al bar per fare la colazione, ha riconosciuto il consigliere municipale del VI Municipio mentre solo soletto, puliva – con tanto di cariola – tutto il tratto di strada che collega via Squinzano con via di Torrenova, poco distante dalla rotatoria che porta a Tor Bella Monaca.
Alessandro Agostini capogruppo della lista civica Le Torri
Alessandro Agostini, questo il nome del consigliere, classe 1973, capogruppo della lista civica Le Torri, stamattina ci ha dato una lezione di vita: senza iniziative o pubblicità sui social, stamattina in maniera del tutto spontanea e riservata lo abbiamo visto pulire un bel tratto di strada.
Avvolto da una coltre di polvere, con il caldo che inizia a farsi sentire, Agostini ci ha regalato un bel gesto di sana politica che fa bene a tutto il quartiere di Torre Angela e non solo. Un piccolo grande gesto di amore per la città di Roma e la collettività sperando possa essere di esempio per tutti, politici e cittadini.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

