Politica
Roma, consigliere pulisce la strada e la foto diventa virale
Bel gesto da parte del consigliare municipale del VI Municipio
Roma, nel VI Municipio consigliere municipale pulisce la strada da solo.
Roma, erano le sette di questa mattina quando un nostro redattore, andando al bar per fare la colazione, ha riconosciuto il consigliere municipale del VI Municipio mentre solo soletto, puliva – con tanto di cariola – tutto il tratto di strada che collega via Squinzano con via di Torrenova, poco distante dalla rotatoria che porta a Tor Bella Monaca.
Alessandro Agostini capogruppo della lista civica Le Torri
Alessandro Agostini, questo il nome del consigliere, classe 1973, capogruppo della lista civica Le Torri, stamattina ci ha dato una lezione di vita: senza iniziative o pubblicità sui social, stamattina in maniera del tutto spontanea e riservata lo abbiamo visto pulire un bel tratto di strada.
Avvolto da una coltre di polvere, con il caldo che inizia a farsi sentire, Agostini ci ha regalato un bel gesto di sana politica che fa bene a tutto il quartiere di Torre Angela e non solo. Un piccolo grande gesto di amore per la città di Roma e la collettività sperando possa essere di esempio per tutti, politici e cittadini.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca7 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
-
Cronaca3 giorni agoLazio: le ricette mediche cambiano e i pazienti si preparano a un nuovo dramma sanitario
