Attualità
Le temperature di Roma caleranno di 7 gradi, sollievo per i cittadini
Da martedì 26 Luglio le temperature scenderanno di 7 gradi, da una media di 38 a una di 31, con enorme sollievo da parte soprattutto dei lavoratori della capitale. Questo dicono le maggiori agenzie di meteo dispiegate sulla capitale.
L’abbassamento delle temperature rappresenta però un trend che sicuramente non sarà costante, abbiamo già visto la situazione di Milano. Potrebbero verificarsi raffiche di vento e temporali più forti della media, che già stanno piegando diversi aeroporti in Italia.
Le statistiche sul lavoro parlano chiaro: i lavoratori non si sono mai fermati, anche quando le temperature hanno superato i 41 gradi, sarà un enorme sollievo per tutti quindi questo placarsi del caldo estremo.
L’asfalto non si scioglierà sotto i piedi dei muratori mentre lavorano, gli impiegati non dovranno portarsi sei camice di riserva e che gli autobus e le macchine vedranno un rischio nettamente ridotti di diventare forni crematori
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità4 ore fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”
-
Attualità1 ora fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità1 giorno fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro